Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: WLF con tendina.

Predefinito WLF con tendina.

Anche se non avete risolto il mistero del monolite, come promesso ad alcuni vi metto una foto della mia tendina posta dove?

Non penso sia difficile, forse...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    qua mi sa tanto di ciulodromo....
    Cioè? Non capisco, in che senso?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    ciulodromo. s.m. luogo dove si pratica l'atto del ciulare....
    Che cosa s’intenda con ciulodromo lo so benissimo, è cosa intendessi tu che non capivo. Tendina per due, ci vado da solo e ci metto dentro tutto così se piove non si bagna nulla e sto più comodo. La differenza tra Camp 1 e 2 è di 300 gr. circa; tenda+materassino+sacco a pelo arrivo a neanche 2 kg. Peso più che accettabile.
    Tornando in tema dove ero?

Predefinito

a me pare qualcosa di confine tra pusteria e austria

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    a me pare qualcosa di confine tra pusteria e austria
    No, assolutamente...zona completamente errata. Mi spiace, ritenta sarai più fortunato

Predefinito

Da questa foto, avrei detto poco sotto forcella grande con torre dei sabbioni sullo sfondo, ma dagli altri indizi so già che non è

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Quei massi lì sotto non mi sembrano ne dolomia ne calcare.

Cima d’Asta?

Predefinito

Ecco arriva il geologo ed azzecca la zona! Ma porca di quella pupattola, proprio la passione per i sassi dovevi avere? Però voglio sapere dove ero esattamente!

12. Lo skifoso Sperem ha 2 Skife:

Predefinito

avevo detto confine con austria proprio per il tipo di roccia
    la zona cima d'asta sarebbe arrivata con calma..intanto una foto che ho scattato due anni fa meno una settimana

eri fuori il rifugio?

ricordo che quando dormii li c'erano dei ragazzi fuori in tenda, e si sono beccati un temporale paura...ma ne sono usciti bene

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Ecco arriva il geologo ed azzecca la zona! Ma porca di quella pupattola, proprio la passione per i sassi dovevi avere? Però voglio sapere dove ero esattamente!
    Mah guardando anche la tua provenienza, dubitavo ti fossi impelagato per Val Bregaglia o Val di Mello

Il granito delle Dolomiti era statisticamente la meta più probabile e, per il discorso pernottamento nell’altro topic, mi ha portato a pensare alla zona il fatto che è anche un posto friendly per chi arriva con tende (tendenzialmente arrampicatori plumoni)...

Mi accontento e mi fermo qui, mai stato in zona, ci vorrei andare proprio per ragioni arrampicatorie ma i miei soci battono altre zone e sono un po’ fissati...
    Toccherà godermi un TUO bel report di trekking 😬

15. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Io a voi due vi odio! Con tutto l’affetto e la stima. La prossima volta metto una foto con così pochi indizi che vediamo! Comunque resta ancora insoluto il WLF del monolite, se vi ci mettete potreste anche risolvere quello..tanto manca poco

17. Skife per Sperem:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Comunque si, mi piacciono i sassi
    😬😅

Predefinito

Quindi eri al Brentari?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo