WLF con tendina.

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Anche se non avete risolto il mistero del monoliteHIHIHI, come promesso ad alcuni vi metto una foto della mia tendina posta dove?

247940-cimg4224-2.jpg


Non penso sia difficile, forse...
 
ciulodromo. s.m. luogo dove si pratica l'atto del ciulare....

Che cosa s’intenda con ciulodromo lo so benissimo, è cosa intendessi tu che non capivo. Tendina per due, ci vado da solo e ci metto dentro tutto così se piove non si bagna nulla e sto più comodo. La differenza tra Camp 1 e 2 è di 300 gr. circa; tenda+materassino+sacco a pelo arrivo a neanche 2 kg. Peso più che accettabile.
Tornando in tema dove ero?
 

.

Da questa foto, avrei detto poco sotto forcella grande con torre dei sabbioni sullo sfondo, ma dagli altri indizi so già che non è :KEV
 
:shock::shock: Ecco arriva il geologo ed azzecca la zona! :evil: Ma porca di quella pupattola, proprio la passione per i sassi dovevi avere? Però voglio sapere dove ero esattamente!
 
avevo detto confine con austria proprio per il tipo di roccia:D
la zona cima d'asta sarebbe arrivata con calma..intanto una foto che ho scattato due anni fa meno una settimana

247965-dsc02971.jpg


eri fuori il rifugio?


ricordo che quando dormii li c'erano dei ragazzi fuori in tenda, e si sono beccati un temporale paura...ma ne sono usciti beneHIHIHI
 
:shock::shock: Ecco arriva il geologo ed azzecca la zona! :evil: Ma porca di quella pupattola, proprio la passione per i sassi dovevi avere? Però voglio sapere dove ero esattamente!

Mah guardando anche la tua provenienza, dubitavo ti fossi impelagato per Val Bregaglia o Val di MelloHIHIHI

Il granito delle Dolomiti era statisticamente la meta più probabile e, per il discorso pernottamento nell’altro topic, mi ha portato a pensare alla zona il fatto che è anche un posto friendly per chi arriva con tende (tendenzialmente arrampicatori plumoni)...

Mi accontento e mi fermo qui, mai stato in zona, ci vorrei andare proprio per ragioni arrampicatorie ma i miei soci battono altre zone e sono un po’ fissati...
Toccherà godermi un TUO bel report di trekking 😬
 
Io a voi due vi odio! Con tutto l’affetto e la stima. La prossima volta metto una foto con così pochi indizi che vediamo! HIHIHI Comunque resta ancora insoluto il WLF del monolite, se vi ci mettete potreste anche risolvere quello..tanto manca poco :evil:
 
Top