Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 5678910111213141516 UltimoUltimo
Mostra risultati da 211 a 225 di 237

Discussione: Iniziare con MTB invece che Hiking

Predefinito

In questi giorni circola insistentemente la voce sulla presenza in zona Bressanone di una troupe cinematografica giunta da Hollywood x dei sopralluoghi... Addirittura c'è chi giura di aver intravisto ben nascosto dai curiosi Tom Cruise !!!!
    Vuoi vedere che vogliono fare il nuovo episodio di " Mission Impossible " traendo spunto da una storia vera ?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pallas Vedi messaggio
    Canederli in brodo dite che sono pesanti? A pranzo ho mangiato un trancio di focaccia pomodoro e mozzarella e non ho avuto problemi
    Al massimo vomiti, che sarà mai...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    In questi giorni circola insistentemente la voce sulla presenza in zona Bressanone di una troupe cinematografica giunta da Hollywood x dei sopralluoghi... Addirittura c'è chi giura di aver intravisto ben nascosto dai curiosi Tom Cruise !!!!
    Vuoi vedere che vogliono fare il nuovo episodio di " Mission Impossible " traendo spunto da una storia vera ?
    Vorresti dire che pallas è Tom Cruise ?????

- - - Updated - - -

Canederli in brodo dite che sono pesanti? A pranzo ho mangiato un trancio di focaccia pomodoro e mozzarella e non ho avuto problemi
    L'importante è che dopo fai il ruttino

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Vorresti dire che pallas è Tom Cruise ?????

- - - Updated - - -

L'importante è che dopo fai il ruttino
    No volevo solo dire che oramai questa storia sta facendo il giro del mondo

7. Skife per Slalom64:

Predefinito

dipende cosa si intende per pesanti... per esempio questo thread rispetto a un buco nero non è pesante, rispetto a un elefante: decisamente pesante!
    Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Al massimo vomiti, che sarà mai...
    se non vomiti almeno tre volte l'anno non ti sei allenato seriamente (frase detta realmente da un mio amico)
    Citazione Originariamente scritto da Blitz_81 Vedi messaggio
    Ma alcolismo e put'tane da quelle parti?
    poche ragazze da quelle parti (redazione di PKNA)

9. Lo skifoso belladitheboss ha 2 Skife:

Predefinito

Da molti anni bazzico nei forum, soprattutto poiché non sopporto i social. Capita spesso di assistere all'entrata di figure divertenti, a volte in altri forum si è scoperto che erano create dalla redazione, alre volte erano troll. In genere sono accomunati dal fatto che più vengono offesi meno reagiscono, come fossero di gomma rimbalzante...

Predefinito

Nessuno ha più notizie di Pallas ? sarà ancora sulla Plose ? comincio a preoccuparmi x tutto questo mistero ....

Predefinito

io non credo che pallas sia un fake o un troll

tempo fa sul forum Marshall Italia arrivò un utente con paure e paranoie simili, pure accentuate, e alla fine era risultato pure simpatico

certo il fatto che uno che non scia venga su questo forum a simil-trollare fa indispettire

però abbiamo un altro esempio sul thread delle auto elettriche di persona davvero esistente e molto singolare nei contenuti...

il thread sui 10 tipi di sciatori, quello sì è trollaggio puro però...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da belladitheboss Vedi messaggio
    redazione di PKNA
    eh ma questa è non per pochi, per pochissimi
    Ultima modifica di Blitz_81; 21-07-2019 alle 10:17 PM.

14. Lo skifoso Blitz_81 ha 2 Skife:

Predefinito

Plose fatta, nessun infortunio o crampo per fortuna. Non è stata di certo una passeggiata nel parco ma ho fatto il giro che volevo in poco più del tempo calcolato dai sistemi.
    La visibilità delle montagne circostanti era scarsina e la discesa non è stata bella, pioggia vento e tempi stretti volevo solo che finisse.

Tutto sommato soddisfatto, posto che si può sempre migliorare.

Rafforzo l'idea che questa sia una bella ecochamber, la fuori molta gente alle 11 e 30 è sdraiata a prendere il sole con i piedi di fuori o a mangiare l'agnello.
    Ringrazio tutti x l'assistenza, ci si sente forse a novembre x lo scii!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    io non credo che pallas sia un fake o un troll

tempo fa sul forum Marshall Italia arrivò un utente con paure e paranoie simili, pure accentuate, e alla fine era risultato pure simpatico

certo il fatto che uno che non scia venga su questo forum a simil-trollare fa indispettire

però abbiamo un altro esempio sul thread delle auto elettriche di persona davvero esistente e molto singolare nei contenuti...

il thread sui 10 tipi di sciatori, quello sì è trollaggio puro però...
    La realtà è che siete poco analitici, non capite ciò che vedete o se non lo vedete, non capite che siete da un'altra parte.

Non perché pensate a vivere il momento al 100%, perché sono cose piccole che un cervello registrerebbe normalmente senza sforzo, a molti di voi semplicemente manca questo tipo di capacità (senza voler dire che siete stupidi a 360 gradi eh, ci mancherebbe)

Predefinito

pallas, quelli come te non fanno che rafforzare il mio approccio allo sticaxxi per le cose che leggo su Internet, vai pure sereno

19. Lo skifoso Sperem ha 2 Skife:

Predefinito

No, ma un due foto dopo tutta la assistenza?

21. Skife per cocojambo:

Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 5678910111213141516 UltimoUltimo