Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: requiem for a boot.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da verbier61 Vedi messaggio
    ho messo il piede nel descendant, ha pianta larghissima.................
    e purtroppo come pianta/scafo ascendant=descendant

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    Urca che roba difficile! Direi che non è un piede troppo strano, abbastanza magro e se non ricordo male è un piede romano il mio. Un arco medio, ne alto ne piatto. L'unica particolaritá, su entrambi i piedi, sono delle protuberanze dell'osso navicolare(grazie google) probabilmente calli ossei o borsiti dovute a tutte le calzature del cacchio con cui maltratto i piedi. Giusto per dare un'altra vaga indicazione, nel tlt6 ho sempre avuto il tallone un po traballante.

(Anche per la dorsiflessione ringrazio google, mai saputo cosa fosse!)

La protuberanza sul navicolare potrebbe essere "un osso in più". Io ho scoperto questa cosa in una radiografia. Mi ha sempre dato fastidio e io credevo fosse il malleolo pensa te. Poi un ortopedico me l'ha fatto notare e dice che non è così strano. Il numero di ossa soprattutto nelle articolazioni può variare.

Comunque ho scritto perché la discussione mi interessa anche se io sono orientato più su maestrale e ho una specie di pina al posto del piede (Lunghezza 300mm larghezza quasi 110 mm).

4. Skife per cavasayan:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da A.D.V. Vedi messaggio
    e purtroppo come pianta/scafo ascendant=descendant
    si certo. tra l'altro volevo dire che ho messo il piede proprio nell'ascendant

Predefinito

valuta anche:
    - salomon QST 130 pro
    . Lange freetour 130 (ci sono due modelli con last diverso)

Predefinito

ottimo spunto il qst pro, grazie

peccato per quel walk mode, sul vecchio ne ho visti tanti rompersi ma mi riservo di studiarmelo bene dal vivo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da A.D.V. Vedi messaggio
    ottimo spunto il qst pro, grazie

peccato per quel walk mode, sul vecchio ne ho visti tanti rompersi ma mi riservo di studiarmelo bene dal vivo

io lo uso da 2 anni e mi trovo molto bene... il qst ed il vecchio quest non sono neanche parenti... (occhio che il 130 di flex non è paragonabile a quello di un lupo... )

9. Skife per cream:

Predefinito

Ho appena visto che per quest inverno 19/20 K2 propone il nuovo scarpone Mindbender 130, sul tipo del Pinnacle 130.
    La recensione sembrava buona (ma mi pare un po tutte le recensioni di materiali tendono ad esserlo)...

11. Skife per bloke:

Predefinito

continuo a studiare...

però il lupo ax125 continua a sembrarmi la migliore opzione.

amo troppo il cabrio e la costruzione lupo/KR....averli con il last più accessibile per ora risulta più appetibile di tutti sti 4 ganci.

In ogni caso mi riservo di provare tutto il possibile nel corso dell'autunno

Predefinito

Se vuoi provare tutti i Lange ed i Rossignol fatti un giro allo spaccio di Montebelluna, Vincenzo è molto bravo. In zona, ad Asolo, trovi anche quello di Roxa ma loro è meglio se li chiami prima dato che non sempre trovi i modelli da skialp.

14. Skife per vrb:

Predefinito

grazie mille per la dritta, di negozi fisici seri a nord est ne conosco pochi

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12