WLF - Foto precaria!

SOLONEVE

Well-known member
246356-precaria.jpg


Dove ho scattato, a suo tempo, questo foto in condizioni di stabilità molto...precaria???
 
Mi sa che devo mettere foto più complicate come fa EDO!!!

E' proprio quella la località! Peccato che ha chiuso (la cabinovia aveva raggiunto la fine vita tecnica) perché ha due piste fantastiche; unico punto debole è proprio la partenza a monte delle due piste, una ripidissima e poco innevata (anche per colpa del forte vento) da dove ho scattato la foto ed un altra che si raggiunge per uno strettissimo raccordo ed una galleria che se incroci gli sci blocchi tutto il transito HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
La pista è quella che si vede al centro della valle in primo piano ma io non l'ho fatta perché per il ritorno agli impianti bisogna prendere mezzi pubblici ed io non ero informato (ho sciato solo sulle piste servite dagli impianti) :D

246448-dscn89083.jpg
 

.

Penso che fosse (sarebbe, sia) una pista magnifica (al pari, che so, di Ventina, Canalone, Zürser Täli, Meccia, Prilet ... )
 
Sicuramente. Però ti garantisco che anche le due piste servite dalla ex cabinovia non erano per nulla banali. Soprattutto quella che si imbocca dopo il piccolo e stretto tunnel era stupenda: almeno per me, era una delle più interessanti di tutto l'arco Alpino.
 
Penso che fosse (sarebbe, sia) una pista magnifica (al pari, che so, di Ventina, Canalone, Zürser Täli, Meccia, Prilet ... )


OT: Andrebbe stilata una lista di queste piste da urlo


Tra quelle che conosco aggiungerei Armentarola, Lona, Hanensee, Tunnel (Belalp), Sache, Traumpiste
 
Top