Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Livigno e Bormio a dicembre, me lo consigliate?

Predefinito Livigno e Bormio a dicembre, me lo consigliate?

Ciao ragazzi, la scimmia balla che Ŕ un piacere. Mi chiedevo se nelle sopra citate localitÓ sia possibile fare una bella settimana a dicembre. Generalmente parto tra il 10 ed il 20, ovviamente non si possono fare ora previsioni, ma sono localitÓ indicate per il periodo? Altri eventuali spot adatti per le date quali potrebbero essere? La stagione passata a dicembre ho fatto Cervinia e Pila, oltre che essere una garanzia, mi sono molto piaciute, ma vorrei visitare altre localitÓ. Due stagioni fa rischiando sempre a dicembre ho fatto Sestriere e Sauze, alla fine ci f¨ quella nevicata epocale ma le piste aperte non erano comunque la totalitÓ del comprensorio, ma anche lý per essere dicembre sono rimasto molto soddisfatto. Cerco dunque un posto che statisticamente a dicembre sia in buone condizioni

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Inizio dicembre Ŕ sempre un terno al lotto per la neve, per˛ tra Livigno, Bormio, Oga, Santa Caterina non penso che avrai grossi problemi, anzi..

Sinceramente te lo consiglio, magari facendo base a Bormio e variando tra i 4 spot citati sopra.

Come alternativa potresti valutare anche la Val di Fiemme, tipo Cavalese per esempio.

Sia a Bormio che a Cavalese gli impianti partono dal centro del paese.. per poter variare e godere del bendiddio scivolatorio circostante con la macchina Ŕ tutto pi¨ facile, ma penso che i servizi di skibus siano piuttosto efficenti.

Ciao

Predefinito

Ottimo! Pensavo che Oga fosse un tutt'uno con Bormio. Santa Caterina invece non la conoscevo proprio (bazzico sempre molto pi¨ ad ovest ). Avendo penso circa 6 giorni potrei fare 3 con pernottamento a Livigno e 3 con pernottamento a Bormio. Giusto per parlare e per farmi un'idea, dato che siamo solo a Giugno (quasi Luglio ), 3 giorni per Livigno sono sufficienti? ed altri 3 da dividere tra Bormio e magari una tra Oga e Santa Caterina? quale delle due scegliereste? Non posso credere che prima di 5 mesi non toccher˛ neve! Riempio il tempo almeno programmando ahah

Predefinito

Considera che in quel periodo Livigno fa skipass free se alloggi almeno 4 notti in hotel o 7 in appartamento.

Trovi anche un sacco di gnocche polacche che approfittano della promozione, casomai fossi interessato

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avril Vedi messaggio
    Considera che in quel periodo Livigno fa skipass free se alloggi almeno 4 notti in hotel o 7 in appartamento.

Trovi anche un sacco di gnocche polacche che approfittano della promozione, casomai fossi interessato
    Non so se essere pi¨ interessato alle gnocche oppure alla promozione ahaha la fanno ogni anno??

Predefinito

buona neve, cucina top, dislivelli ancora di pi¨ e divertimenti a livigno, cosa volere di pi¨? e quando torni indietro Pitstop in Valmalenco

Predefinito

Va bene, grazie a tutti per i consigli, pens˛ che sarÓ dunque la meta ideale per iniziare la prossima stagione 😊

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da atomicfabio Vedi messaggio
    buona neve, cucina top, dislivelli ancora di pi¨ e divertimenti a livigno, cosa volere di pi¨? e quando torni indietro Pitstop in Valmalenco
    Dislivelli top a Bormio, a Livigno non direi, comunque un ottima scelta.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marcohtx Vedi messaggio
    Non so se essere pi¨ interessato alle gnocche oppure alla promozione ahaha la fanno ogni anno??
    In genere si, controlla online verso Ottobre