Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Val di funes

Predefinito Val di funes

Salve a tutti. Dal 6 al 13 sarò a Santa Maddalena in Val di Funes. Purtroppo sono senza macchina, vorrei capire se ci sono mezzi che portino nei punti di attacco delle passeggiate. E poi a Santa Maddalena ci sono negozi, tabacchi, alimentari? Mi hanno detto che è un posto fuori dal mondo

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Street View è tuo amico

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	a.jpg
Visite:	35
Dimensione:	118.4 KB
ID:	69589

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	b.jpg
Visite:	31
Dimensione:	144.3 KB
ID:	69591

Per i mezzi pubblici ti consiglio di scaricare l'app AltoAdige2Go ma ti avviso che non sei nel posto più comodo del mondo.

Comunque uno sguardo a questo thread https://www.skiforum.it/forum/showth...ighlight=funes glielo darei.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio

Ti avviso che non sei nel posto più comodo del mondo.
    Dici che senza macchina è un problema?? Purtroppo non la ho ancora una macchina adatta ad arrivare lassù

Predefinito

noleggia una ebike per la settimana, o un'auto se solo ti manca quella per arrivar lassu..

Predefinito

Ti devi organizzare bene con i tempi, però mi pare di ricordare un tuo thread datato dove riferivi di essere senza macchina un po' come questa volta.
    Non ricordo la location di quella discussione ma se sei abituata ad essere senza macchina, allora sei già consapevole dei tempi tecnici, degli spostamenti e quant'altro.
    Con un po' di organizzazione e sacrificio ce la fai.

Scarica la app e ti sarà di grande aiuto.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Ti devi organizzare bene con i tempi, però mi pare di ricordare un tuo thread datato dove riferivi di essere senza macchina un po' come questa volta.
    Non ricordo la location di quella discussione ma se sei abituata ad essere senza macchina, allora sei già consapevole dei tempi tecnici, degli spostamenti e quant'altro.
    Con un po' di organizzazione e sacrificio ce la fai.

Scarica la app e ti sarà di grande aiuto.

Ciao
    Si ero a Campo Tures, non ho avuto grandi disagi ma non on potuta andare ovnque avrei voluto

Predefinito

Purtroppo la di Val di Funes è meno servita rispetto la Valle Aurina.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    noleggia una ebike per la settimana, o un'auto se solo ti manca quella per arrivar lassu..
    Non so neanche dove potrebbero noleggiarla lì e quantopuò costare

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Non so neanche dove potrebbero noleggiarla lì e quantopuò costare
    penso che qualcosa troverai, noleggiare un'auto costerà anche meno di una ebike

chiedi dove hai prenotato se ti possono aiutare a trovarne uno, magari noleggiano o sono disponibili a portarti loro in giro...

11. Skife per cocojambo:

Predefinito

Ma una ricerca veloce su Google no?

13. Lo skifoso Beloot ha 2 Skife: