Val di funes

kiara82

New member
Salve a tutti. Dal 6 al 13 sarò a Santa Maddalena in Val di Funes. Purtroppo sono senza macchina, vorrei capire se ci sono mezzi che portino nei punti di attacco delle passeggiate. E poi a Santa Maddalena ci sono negozi, tabacchi, alimentari? Mi hanno detto che è un posto fuori dal mondo :??? :???
 
Street View è tuo amico

a.jpg

b.jpg

Per i mezzi pubblici ti consiglio di scaricare l'app AltoAdige2Go ma ti avviso che non sei nel posto più comodo del mondo.

Comunque uno sguardo a questo thread https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=43178&highlight=funes glielo darei.

Ciao
 
Ti devi organizzare bene con i tempi, però mi pare di ricordare un tuo thread datato dove riferivi di essere senza macchina un po' come questa volta.
Non ricordo la location di quella discussione ma se sei abituata ad essere senza macchina, allora sei già consapevole dei tempi tecnici, degli spostamenti e quant'altro.
Con un po' di organizzazione e sacrificio ce la fai.

Scarica la app e ti sarà di grande aiuto.

Ciao
 

.

Ti devi organizzare bene con i tempi, però mi pare di ricordare un tuo thread datato dove riferivi di essere senza macchina un po' come questa volta.
Non ricordo la location di quella discussione ma se sei abituata ad essere senza macchina, allora sei già consapevole dei tempi tecnici, degli spostamenti e quant'altro.
Con un po' di organizzazione e sacrificio ce la fai.

Scarica la app e ti sarà di grande aiuto.

Ciao

Si ero a Campo Tures, non ho avuto grandi disagi ma non on potuta andare ovnque avrei voluto
 
Non so neanche dove potrebbero noleggiarla lì e quantopuò costare

penso che qualcosa troverai, noleggiare un'auto costerà anche meno di una ebike HIHIHI

chiedi dove hai prenotato se ti possono aiutare a trovarne uno, magari noleggiano o sono disponibili a portarti loro in giro...
 
Top