Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Ferrata Ricci, vetta orientale del Corno Grande Gran Sasso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Il percorso che ho fatto non prevede di passare per il passo del cannone e dalle varie foto non si vede, considerando che sicuramente un pō di neve c'č e che al passo ci sono due passaggi di II° grado io passerei per Campo Imperatore, i nevai sotto la sella del brecciaio non sono difficili e sono molto battuti, con questo caldo poi in una settimana chissā cosa č rimasto.
    Domenica ci deve essere stato un incidente proprio in zona passo del cannone, mentre ero nella conca del ghiacciaio č arrivato l' elicottero del soccorso, ho cercato la notizia ma non ho trovato nulla, probabilmente non si trattava di una cosa grave.
    ok ,allora sabato salgo da campo imperatore per arrivare in cima.poi sabato sera mi sposto in auto a prati di tivo per vedere domenica l'altro versante limitandomi a salire fino al franchetti o poco oltre
    Grazie mille!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    ok ,allora sabato salgo da campo imperatore per arrivare in cima.poi sabato sera mi sposto in auto a prati di tivo per vedere domenica l'altro versante limitandomi a salire fino al franchetti o poco oltre
    Grazie mille!
    Se arrivi al franchetti allunga il percorso sino al ghiacciaio del calderone, ne vale la pena.

4. Skife per 66luca:

Predefinito

arrivando in corriera, per poi fare traversata da campo imperatore a prati tivo (in piu giorni per fare giretti in quota dormendo al franchetti)

č consigliabile arrivare direttamente a campo imperatore o fermarsi a f. cerreto e prender funivia da li

teniamo presente che sono gia passate un 7 ore di corriera per arrivare a cerreto

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri