Wlf solstizio

Cocojambo

Ski & Beer
Dove mi trovavo?
Cosa avevo di fronte?


IMG_20190622_224908.jpg
 
Beh fino ad ora c'è ben poco da confermare.....HIHIHI

Chissà se dopo questi due aspetti piuttosto immediati si riuscirà a trovarne altri ancora da verificare o no.....
 
Edo, perché sminuire la mia attenta analisi storica e del brand in questione? HIHIHI

del resto, da qualche parte si doveva incominciare, ora remontée mécanique e andare e pedalare, e se la località non è testé censita, significa che non merita di esistere....
 

.

se la località non è testé censita, significa che non merita di esistere....

Hai perfettamente ragione ma c'è qualche eccezione: non dirmi che ti sei perso le ineffabili puntate della fotocronaca dal Chirghizistan caricate sui due siti teutonici dall'ineffabile degli ineffabili, nelle quali vengono mostrati impianti di risalita "artigianali" e probabilmente unici al mondo (tra i quali c'è pure la famosa sciovia volante della quale si era parlato anche qua sul forum l'anno scorso)?

Se la risposta è negativa ti esorto subito a rimediare a questa tua imperdonabile mancanza!
 
visto visti, la sciovia volante peraltro mi aveva colpito già alla tua prima pubblicazione

qui però vedo in foto un signor impianto, bisogna solo avere il tempo di spulciare gli archivi (e ieri il sito di remontée era in manutenzione)
 
Essendo ignorante in impianti di risalita, ho fatto una ricerca su internet riguardo la ditta costruttrice, alla fine sono andato a vederlo direttamente dal vivo per avere la risposta [emoji16]
 
Cocojambo, potevi mettere quella del Cabo Girão, forse è meno famosa! ;)
Com'è il tempo?
Hai fatto la traversata Pico Arieiro - Pico Ruivo?
 
Cocojambo, potevi mettere quella del Cabo Girão, forse è meno famosa! ;)
Com'è il tempo?
Hai fatto la traversata Pico Arieiro - Pico Ruivo?
Era anche quella foto in lista[emoji16] che allego assieme ad altre

Avrei quasi messo il rifugio del ruivo come wlf...

Per la traversata farò reportino [emoji1]DSC06612.jpg
 
Top