WLF medio - dove si trova questo muretto?

Fabio

Member
Staff Forum
Dove si trova questo muretto?
Non penso sia immediato :D
 

Allegati

  • DSC03778.jpg
    DSC03778.jpg
    145.5 KB · Visualizzazioni: 135
quello che noto è altezza ridotta viste le conifere e al tempo stesso assenza di innevamento, quindi località parca nel settore neve programmata

inoltre non riesco a capire la palinatura: a sinistra in primo piano vedo rosso con punta arancione corta, nero con punta arancione/rosso lunga, ma a destra rosso con punta nera, e a sinistra in secondo piano un colore scuro (nero?)

mmmhhh

- - - Updated - - -

per il momento direi Latemar

siamo nella direzione giusta?

intanto studio quale pista potrebbe essere
 
eh, probabilmente per i dolomitici:D ma per i forestieri è dura

sto guardando un po' di video nei comprensori limitrofi tipo il cermis, ma per ora mi convincono meno del latemar di cui ho visto una serie di riprese da drone e pareva davvero lui
 
basta, non ne posso più :evil:

questo weekend sono ammalato e oggi mi sono sparato un miliardo di video sciatori invece che andare a les deux alpes che inauguravano la stagione estiva, per cui mi è salita una scimmia senza senso. ora mi riprometto di non guardare più nulla sino a quando riuscirò a mettere la tavola sulla neve (spero già il prossimo fine settimana)
 
posto davvero interessante. lontano come concetto dai super mega maxi fanta comprensori che si finisce per prediligere, ma averlo incluso nello stagionale ha il suo perché
 
Top