WLF - senza neve

testataecassa

Grande Galaxie addict
visto che l'ultimo quesito me lo avete indovinato in tre secondi, cambio stagione, nella speranza di mettervi un po' più in difficoltà...

245479-img20180929131513.jpg
 
Zona passo san pellegrino lago cavia

daniele la tua risposta purtroppo è andata incontro ad una insolita eccezione..la mia ipotesi era alquanto bizzarra dato che l'autore del wlf non è solito andare in quelle zone ma stavolta pare proprio che si tratti di francia.HIHIHI

- - - Updated - - -

ci sono buone probabilità caro missouri :PPINK

mi è andata bene...pura fortuna..:wath:
 
non è la valle del Queyras, che peraltro consiglio caldamente in quanto molto bella.

consiglio in particolare la visita al forte, e il viaggio da Briançon attraverso il colle dell'izoard che offre panorami molto suggestivi

- - - Updated - - -

daniele la tua risposta purtroppo è andata incontro ad una insolita eccezione..la mia ipotesi era alquanto bizzarra dato che l'autore del wlf non è solito andare in quelle zone ma stavolta pare proprio che si tratti di francia.HIHIHI

- - - Updated - - -



mi è andata bene...pura fortuna..:wath:


hehehehe, sono i vantaggi nell'abitare a un tiro di schioppo dai nostri cugini d'oltralpe: migliaia di km di piste meravigliose a breve distanza, panorami mozzafiato ed enogastronomia golosissima (quest'ultima per chi apprezza ovviamente)

edit: a scanso di equivoci ho appena aggiornato il mio status HIHIHI
 
non è la valle del Queyras, che peraltro consiglio caldamente in quanto molto bella.

consiglio in particolare la visita al forte, e il viaggio da Briançon attraverso il colle dell'izoard che offre panorami molto suggestivi

- - - Updated - - -




hehehehe, sono i vantaggi nell'abitare a un tiro di schioppo dai nostri cugini d'oltralpe: migliaia di km di piste meravigliose a breve distanza, panorami mozzafiato ed enogastronomia golosissima (quest'ultima per chi apprezza ovviamente)

edit: a scanso di equivoci ho appena aggiornato il mio status HIHIHI

visto..ora va meglio..:DDD è più chiaro..appena visto il wlf stavo per dire questa è la solita islanda dato che ce l'ha dietro casa...poi per fortuna ho detto..no niente islanda..stavolta è un trabocchetto ed è andato lontanissimo in francia..ed in effetti avevo ragione...:TTTT
 
comunque missouri, ora non voglio dare troppi dettagli, perché già siete troppo bravi così ad indovinare, ma ti consiglio una gita da queste parti...
 
comunque missouri, ora non voglio dare troppi dettagli, perché già siete troppo bravi così ad indovinare, ma ti consiglio una gita da queste parti...

in francia ci passo spesso..ma io sono un appassionato di montagne dolomitiche e ghiacciai percui magari a queste ci sono passato davanti e manco le ho notate..purtroppo dopo certi ambienti ho gusti molto esigenti
 
Top