Wlf 65 - wlf abitato

Edo

???
Bene, buonasera...

... non si tratta propriamente di un impianto di risalita ma nell'attesa di tempi migliori si potrebbe capire dove si trova questo marchingegno qui:

245334-wlf-ok.jpg


Buon lavoro!
 
Non saprei, ma se fosse in Italia io direi in Sardegna, data la presenza di animali che di solito si trovano da quelle parti
 
Premesso che per individuare correttamente la zona ci vorrebbe l'aiuto d'un ornitologo, quella ruggine m'ispira "mare" ed "est". O "ovest".
 
^
Ma missouri, la parola impossibile non può comparire laddove interviene la nostra gentile Eccellenza: se non ha fallito nelle precedenti sessantaquattro puntate la vedremo arrendersi proprio questa volta?HIHIHI

E poi sarebbe interessante sentire anche il parere di qualcun altro, ad esempio del nostro stimatissimo ing. che potrebbe avere qualcosa di interessante da dirci a proposito...
 
la forma del carrello è singolare, o almeno è diversa dalla quasi totalità di carrelli che Google mi mostra cercando le immagini

sono pochissimi quelli a parallelepipedo, mentre di norma sono vagamente conici o stondati

ho trovato forme simili solo per miniere di carbone cinesi, ma roba prettamente moderna e di grande dimensione, qui è evidente dalla ruggine che si tratta di roba con una certa anzianità

cosa consiglia Edo, di proseguire la ricerca in questa direzione o spaziare maggiormente?
 
Top