Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: Wlf 65 - wlf abitato

Predefinito Wlf 65 - wlf abitato

Bene, buonasera...

... non si tratta propriamente di un impianto di risalita ma nell'attesa di tempi migliori si potrebbe capire dove si trova questo marchingegno qui:

Buon lavoro!

2. Skife per Edo:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

davvero interessante questa nidificazione, doveva proprio piacere questa postazione agli uccelli...

Predefinito

Impianto che parte dal porto di Savona, e serviva la lavorazione del carbone (credo)...

Predefinito

Non saprei, ma se fosse in Italia io direi in Sardegna, data la presenza di animali che di solito si trovano da quelle parti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Impianto che parte dal porto di Savona, e serviva la lavorazione del carbone (credo)...
    non sembra identico

- - - Updated - - -

https://it.wikipedia.org/wiki/Funivie_di_Savona

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Quella è una teleferica.
    Che trasporta carbone (o trasportava?) per una zona industriale nell’entroterra.

Questo mi sembra un terminal di carico di minerali. A naso.

Predefinito

Premesso che per individuare correttamente la zona ci vorrebbe l'aiuto d'un ornitologo, quella ruggine m'ispira "mare" ed "est". O "ovest".

Predefinito

^ La risposta è sicuramente "NO"

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    Premesso che per individuare correttamente la zona ci vorrebbe l'aiuto d'un ornitologo
    Non mi dica che Lei non è un esperto anche in tal campo...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    ^ La risposta è sicuramente "NO"
    e allora senza altri dettagli indovinare sarà pressochè impossibile--questa immagine probabilmente non appare da nessuna parte,apparirà solo qualche immagine della miniera del caso.

Predefinito

^
    Ma missouri, la parola impossibile non può comparire laddove interviene la nostra gentile Eccellenza: se non ha fallito nelle precedenti sessantaquattro puntate la vedremo arrendersi proprio questa volta?

E poi sarebbe interessante sentire anche il parere di qualcun altro, ad esempio del nostro stimatissimo ing. che potrebbe avere qualcosa di interessante da dirci a proposito...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Non mi dica che Lei non è un esperto anche in tal campo...
    Sfotta meno, Lei. Confermo e giuro solennemente che non m'intendo d'uccelli ....

Predefinito

la forma del carrello è singolare, o almeno è diversa dalla quasi totalità di carrelli che Google mi mostra cercando le immagini

sono pochissimi quelli a parallelepipedo, mentre di norma sono vagamente conici o stondati

ho trovato forme simili solo per miniere di carbone cinesi, ma roba prettamente moderna e di grande dimensione, qui è evidente dalla ruggine che si tratta di roba con una certa anzianità

cosa consiglia Edo, di proseguire la ricerca in questa direzione o spaziare maggiormente?

Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri