Mostra risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: WLF sfocato e improbabile ...

Predefinito WLF sfocato e improbabile ...

Come da titolo, dove si trova questo skilift?

2. Skife per bisfra65:

Edo

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Uno sfondo con 2 querce enormi, se non siamo in Centro Italia al limite in Emilia-Romagna, siamo veramente al massimo del GW

Sempre se siamo in Italia

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fede_Cavs Vedi messaggio
    Tra l'altro dietro è presente uno Ski Kuli Leitner o sbaglio???
    Immagino di sì.
    Sempre che mi spieghi che cosa è ...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da mariodb Vedi messaggio
    a Prada sul Monte Baldo?
    No, mi spiace. Siamo fuori zona.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da neve94 Vedi messaggio
    Appennini o Prealpi 100% dall'ambiente, io punto sui primi.
    Ambiente centrato. Anche la catena montuosa.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Uno sfondo con 2 querce enormi, se non siamo in Centro Italia al limite in Emilia-Romagna, siamo veramente al massimo del GW

Sempre se siamo in Italia
    Vedi risposta sopra ...... +20 cosi.

Predefinito

Non riuscivo a capire il significato della parola "improbabile" ma ci sono arrivato ed ho trovato la risposta!
    Improbabile è perchè gli impianti non funzionano più da tanto tempo.
    Gli impianti (sono due) si trovano, ancora, nel comprensorio di Forca Canapine (versante Umbro) ai margini della famosa piana di Castelluccio

Predefinito

A parte avermi ammazzato il WLF subito , mi sai dire anche come si chiamano?

- - - Updated - - -

Dopodiché posso postare documentazione fotografica più ampia.

Predefinito

Dato che, come già preannunciato, devo andare a beccarmi l'afa della periferia milanese per una cerimonia, di seguito una specie di reportage di questo mercoledì.
    Non si vede molto di più dato che avrei dovuto inquadrare alcune turiste orange o teutoniche (a scelta a seconda dei camper di provenienza ivi parcheggiati) col balcone di fuori.

Per eventuali commenti e particolari ci si risente la prossima settimana.

La prima foto è scattata salendo dal Piano di Castelluccio, le altre dal parcheggio degli impianti o nei pressi di essi.
    Ciao.

14. Lo skifoso bisfra65 ha 5 Skife:

Predefinito

Belandi ho aggiunto giusto lunedì sera queste due linee alla mia collezione su Google Earth di vecchie linee di impianti ormai dismessi e mi son lasciato sfuggire il tuto così

Grazie per le foto! Comunque lo Ski Kuli è la tipologia di skilift, rigorosamente Leitner, presente nelle ultime foto Skilift a gasolio, poca potenza ed utilizzato per tratte brevi, solitamente anche nei campi scuola

16. Skife per Fede_Cavs:

Predefinito

Comunque, come evidente in foto, lo skilift baby si chiama(va) Scentinelle e l’altro Cappelletta. Come da omonimo monte al cui culmine giunge (vedere prima foto).

Predefinito

Aggiungo ulteriormente che avrei voluto proseguire fino al passo di Forca Canapine per fotografare una serie di relitti dei quali ho già parlato ma, ahimè, la situazione per salire è ancora messa così:

La zona degli impianti teoricamente ancora funzionanti vista scendendo da Forca di Presta e dal Piano di Castelluccio (tracce rettilinee nel bosco)

Il Rifugio Perugia o quel che ne rimane:

E infine una foto aerea per raccapezzarsi un po':

Segnalibri

Segnalibri