Undercut, il documentario sui boscaioli Trentini

Teo

maestro di skilift
Ieri sera ho visto la prima puntata di questa nuova serie dedicata a quattro squadre di boscaioli impegnati a ripristinare i boschi abbattuti dalla tempesta dello scorso ottobre.
https://it.dplay.com/dmax/undercut-loro-di-legno/
La prima puntata l'ho trovata ben fatta, spero che andando avanti si addentrino più sulle tecniche.
Seguivo con piacere Axe-Men che era un po' la stessa cosa ambientata in america
 
La prima puntata spiega dove sono, che mezzi usano e come approcciano il lavoro, sono in ufficio quindi non so se c'è on-demand, ma credo di si perchè skygo me lo da come download.
Purtroppo sono solo 4 episodi.
 

.

Visto. Bellino dai, una cosa diversa e assolutamente mai vista...
No non i boscaioli, mi riferisco a dei veneti che non bestemmiano [emoji1787][emoji1787]
 
Visto. Bellino dai, una cosa diversa e assolutamente mai vista...
No non i boscaioli, mi riferisco a dei veneti che non bestemmiano [emoji1787][emoji1787]

Conosco alcuni che lavorano nella produzione del documentario/reality ; le ore tagliate per i porchi, i santi, le madonne sono decine e decine. :shock:HIHIHIHIHIHI A volte sarebbero dei bip continui, anche quando devono solo ripetere alcune battute imposte dalla produzione HIHIHI.
 
La ragazza del team Zoppè è pure andata sul TG nazionale con un'intervista. Rai parassita :TTTT

Naturalmente l'unico team veneto è il più sfigato. Zoppè:Sambugaro=Cordless:iphone18
 
Ieri sera è iniziata la terza stagione.
Salla pagina Facebook di Dmax c'è qualche breve "dietro le quinte"
 
Top