WLF - Sciovia con ponte

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
Basta battere la fiacca ... forza, al lavoro!

244698-l1020128.jpg
 
Per cominciare.. l'impianto sembrerebbe un Doppel, dico bene??

Subito mi sembrava quello di Obereggen, l'Eben, ma controllando all'arrivo il ponte è metà di quello in foto e i piloni (dello skilift) sono verdi.
 
Ultima modifica:
^ "Elferlifte" non è una località :D .... è semplicemente il nome degli impianti del piccolo comprensorio della Elferspitze (Punta delle Undici).

Vincitore morale: Fabio, che è inciampato sul nome ma ci aveva visto giusto :D:D:D
 
Quasi 5 anni fa feci anch'io un WLF (molto più banale però [emoji1]) su questo comprensorio (foto tracciato cabinovia Elfer) e fu sempre Fabio ad indovinare la valle ed anche più o meno la zona, solo confondendosi con la serles/mieders.

Hai fatto anche chiusura allo Stubaier Gletscher? [emoji41]
 
Edo, Kali e Ste per primi (chiedo scusa dell'ordine, ma qui mi sono avvalso dell'alibi alfabetico) e subito dopo Crespe e Fabio: ma siete dei mostri!
Sembra quando si va ad una mostra di pittori astrattisti che non si conosce, e non si riesce a capire un tubo delle loro opere, e si trovano i soliti esperti che invece comprendono e sanno tutto e se la raccontano come fosse la cosa piu' normale di questo mondo…
:shock:
 
Top