Inizio a preoccuparmi...
L'anno scorso ho sfasciato un paio di Fischer S-Move. A fine stagione (fortunatamente) si è creata una fessura parallela al sandwich dello sci (giusto per capirsi) in corrispondenza del perno che tiene la placca dell'attacco, con conseguente instabilità dell'attacco stesso. Riportati da Sportler dopo 4 mesi di vita, fortunatamente mi hanno fatto un buono del valore degli sci che ho speso quest'anno per comprarmi un paio di Shock Therapy Blizzard.
Oggi prima uscita, inizio ad approciare qualche 180 e al secondo tentativo sapientemente cartellato
si rompe lo ski stopper. Dopo averlo montato mio fratello si è accorto che la vite che lo tiene attaccato è completamente spanata ed ha perso il filetto, e il foro di attacco sulla piastra dell'attacco è tutto rovinato. Gli attacchi in questione sono Marker M11 Free. Mio fratello li ha provvisoriamente riparati tenendoli bloccati con un elastico in modo che lo stopper stia alzato ed eviti colpi, ma domani chiamo Sportler e li cazzio per telefono. Se non me lo sistemano in garanzia gli do fuoco al negozio e a tutto il centro commerciale :twisted:
Sono io sfigato o devo iniziare a dubitare delle capacità dei tecnici Sportler?
:think:
L'anno scorso ho sfasciato un paio di Fischer S-Move. A fine stagione (fortunatamente) si è creata una fessura parallela al sandwich dello sci (giusto per capirsi) in corrispondenza del perno che tiene la placca dell'attacco, con conseguente instabilità dell'attacco stesso. Riportati da Sportler dopo 4 mesi di vita, fortunatamente mi hanno fatto un buono del valore degli sci che ho speso quest'anno per comprarmi un paio di Shock Therapy Blizzard.
Oggi prima uscita, inizio ad approciare qualche 180 e al secondo tentativo sapientemente cartellato
Sono io sfigato o devo iniziare a dubitare delle capacità dei tecnici Sportler?
:think: