WLF - un po' di bianco rinfrescante

testataecassa

Grande Galaxie addict
la stagione non offre molte offerte in questi giorni, per cui in attesa di ritornare sulle piste dei ghiacciai, vi propongo un po' di bianco rinfrescante


244540-img20171208101851.jpg


in quale pista mi trovavo qualche tempo fa?
 
Io vedo solo una pista che curva in mezzo ai larici.
Sono sicuro che non la riconoscerei manco se l’avessi discesa cento volte HIHIHI
Un’altra cosa poi è che da una foto io non riesco assolutamente a valutare la pendenza di una pista; è stata citata la 3 di La Thuile: non ho mai sciato a La Thuile ma so che la 3 è bella ripida... la pista in foto è ripida? Boh

Detto questo mi ritiro per manifesta inadeguatezza :D
 
subsahara, la Berthold è la pista più ripida o quasi delle Alpi... questa è ben lungi dall'essere così ripida.

in ogni caso nei miei wlf precedenti hanno indovinato piste che mai avrei detto... in un caso dopo 39 secondi :shock:

in ogni modo più avanti se servono aiuti potrò fornirli, sempre che non arrivi prima la soluzione.

p.s. non siamo al Devero
 
sauze no questa volta :D

tra l'altro oggi è una bellissima giornata anche se sta uscendo un po' di vento ora

qui c'è il deserto... a Gran Villard credo di essere l'unico oggi...
 
Beato te mamma mia :skiamo: spero di riuscire a fare qualche giorno verso ferragosto su a Sestriere... Ho in programma tante belle escursioni che lo scorso anno causa maltempo non son riuscito a fare :evil:

Comunque ora ci penso bene allora e mi mobilito, intanto anche tu pensa al mio ultimo wlf che ancora non è stato risolto :D
 
il tuo è complesso, perché guardando su Wikipedia ci sono almeno 70 posti con quel tipo di skilift e di quelli che ho trovato su internet in foto, almeno una trentina, non quadrano...

l'unica sarebbe organizzare una spedizione HIHIHI
 
Top