Sci estivo Kanin

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
Se abitassi in zona ci andrei ...

News Flash ⚡
We're open for Skiing, and yes it's June! 😎🏂

Chairlift Prevala will operate from Friday 7.6. till Sunday 9.6., from 8:30 - 11:00. Welcome!
244524-6188662712514375983560087467353247473205248o1.jpg


riday 7.6., Saturday 8.6.and Sunday 9.6.2019: We are operating from 8:00 till16:00(last gondola up at 14:00)
In June you can skiing on Kanin!
Skilift Prevala wiil be operating from Friday 7.6. till Sunday 9.6., from 8:30 till11:00.

In June we are operating only on weekends!

http://www.kanin.si/en/
^ sci estivo il prossimo fine settimana sul lato sloveno
 
è un bellissimo posto..la sciata passerebbe in secondo piano..e comunque ovvio..l'astinenza alla lunga si fa sentire--:D

Io abito a un'ora e mezza di strada ma non ci vado x evitare di fare code agli impianti visto la ressa di gente che ci sarà sicuramente....scherzi a parte hanno fatto una bella mossa pubblicitaria finalizzata alle prox stagioni invernali facendo vedere a tutti che da loro la neve non manca x almeno 8 / 9 mesi all' anno .
In ogni caso il posto è sicuramente splendido , se non c'è foschia puoi sciare vedendo il golfo di Trieste
 

.

infiliamo il coltello nella piaga e giriamolo bene, abitare li vicino e non aver tempo di andarci da un mese a sta parte:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU
 
Non so perché ma adesso per me finita la stagione dello sci inizia quella dei trekking, delle immersioni. Di sciare a giugno-luglio come fatto da giovane allo Stelvio non ne ho la voglia e faccio addirittura fatica a concepire lo sci estivo.
Scusate l’OT.
 
Non so perché ma adesso per me finita la stagione dello sci inizia quella dei trekking, delle immersioni. Di sciare a giugno-luglio come fatto da giovane allo Stelvio non ne ho la voglia e faccio addirittura fatica a concepire lo sci estivo.
Scusate l’OT.

Completamente d'accordo con te solo che io al posto delle immersioni ci metto mtb non essendo proprio un " marittimo " e come riferito su altri thread preferisco e aspetto fine novembre x ricominciare magari su un bello strato di sparata bella dura e liscia , ovviamente gusti personalissimi .....
 
Immagino che questa sia stata già postata n-volte:

244536-canin.jpg


Sci estivo a 2000 m scarsi.
L'ultima volta che ci sono stato (ere geologiche fa) i portali dello skilift erano ancora lì; immagino che siano stati smontati. O no? :think:
 
Immagino che questa sia stata già postata n-volte:

244536-canin.jpg


Sci estivo a 2000 m scarsi.
L'ultima volta che ci sono stato (ere geologiche fa) i portali dello skilift erano ancora lì; immagino che siano stati smontati. O no? :think:

Dopo lo skilift c'è stata una manovia ( erano gli anni 80 )
Ora arrivi in cima con un funifor da 100 persone che sorvolando l'ormai ex nevaio del Prevala ti scarica sulla sella e ti permette di collegarti con gli impianti sloveni uno dei quali è quello ancora in funzione in questi giorni
 
Non so perché ma adesso per me finita la stagione dello sci inizia quella dei trekking, delle immersioni. Di sciare a giugno-luglio come fatto da giovane allo Stelvio non ne ho la voglia e faccio addirittura fatica a concepire lo sci estivo.
Scusate l’OT.

Beh l'uno non eclude l'altro..qualche anno fa sono andato con gli sci un giorno allo stelvio e poi ho seguito le vacanze facendo trekking in val venosta..certo con gli sci in albergo in valle facevo ridere.
 
dalla parte slovena fanno l'uscita skialp sopra, e po scendono fino sotto in mtb, e se ne hanno ancora si fanno un giro in kayak sul fiume Soca
 
Top