addio ai miei vecchi Atomic

LOLLUZ

New member
ciao a tutti,
vi scrivo per un consiglio, ormai i miei adorati Atomic SL10 (L=170) hanno quasi 10 anni di vita e credo sia opportuno mandarli in pensione.....
Vorrei rimanere in casa Atomic e sapere se qualcuno ha avuto modi di testare i redster S7 o i redster X5 o X7 : vorrei qualcosa di non troppo diverso da quello a cui sono abituato, ugualmente divertente ma meno impegnativo...

grazie mille a tutti
L
 
ciao a tutti,
vi scrivo per un consiglio, ormai i miei adorati Atomic SL10 (L=170) hanno quasi 10 anni di vita e credo sia opportuno mandarli in pensione.....
Vorrei rimanere in casa Atomic e sapere se qualcuno ha avuto modi di testare i redster S7 o i redster X5 o X7 : vorrei qualcosa di non troppo diverso da quello a cui sono abituato, ugualmente divertente ma meno impegnativo...

grazie mille a tutti
L

I nuovi S7 non c'entrano nulla con i vecchi. Paradossalmente potrebbero andare benissimo perchè negli anni Atomic ha addolcito la sua gamma, sia SL che GS.
 
Considerando che hai già una misura un po' atipica per uno slalom carve, io ti consiglierei di andare su un X7 da 175. sicuramente più polivalente.
 
Top