Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: illuminazione bicicletta

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Tutto sto parlare di lampade mi ha fatto venire voglia di una notturna.....
    Già sentiti un paio di compari e alle 8 usciamo.....

2. Skife per francis1:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

parlando di lampade top, ho cercato qualcosa di simile alla lupine piko, qualcosa si torva, ma tutto fuori dall'Europa e cmq sempre sopra i 100 euro

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Tutto sto parlare di lampade mi ha fatto venire voglia di una notturna.....
    Già sentiti un paio di compari e alle 8 usciamo.....
    Dove sono le foto?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Niente foto quando giro in bici di solito....o meglio, nei giri dietro casa non mi fermo a fare foto solitamente....

7. Skife per francis1:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Nei boschi, di notte, si va a trombare, non a pedalare!!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

È decisamente più comodo il mio letto per trombare....

10. Lo skifoso francis1 ha 2 Skife:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Sulla comodità non discuto, ma le trombate migliori in gioventù le ho fatte nei boschi, anche se stavo scomodo...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Sulla comodità non discuto, ma le trombate migliori in gioventù le ho fatte nei boschi, anche se stavo scomodo...
    Anch'io, ma ho smesso da quando questi si son messi ad uscire in bici di notte per ammortizzare i faretti da 300 €....non c'è più la tranquillità di una volta....

13. Lo skifoso apo ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    La gioventù ormai è passata....

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Anch'io, ma ho smesso da quando questi si son messi ad uscire in bici di notte per ammortizzare i faretti da 300 €....non c'è più la tranquillità di una volta....
    ahahahah, e se vai a vedere in qualche altro thread, ti dicono che adesso non ci puoi più andare perchè è pieno di orsi che ti mangiano, lupi che ti mordono, o negri che ti stuprano!

Una volta avevamo solo il mostro di firenze... bei tempi!

16. Lo skifoso Teo ha 3 Skife:

Predefinito

Ok, buono a sapersi.

Ma come ci organizziamo? C'è una bakeka per i turni? E le chiavi dove ce le lasci?

:-)))))

18. Skife per Matteo Harlock:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Francis, controlla che il fondello sia bello spesso che qua c'è da preoccuparsi! ahahahahah

20. Skife per Teo:

Predefinito

Ma no, che hai capito. Lui è in giro a boschi ad abbracciare alberi, cosí ci si organizza con la tipa visto che il suo letto è il posto più comodo...

22. Skife per Matteo Harlock:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Qualche bella luce posteriore da consigliare ? Che non costi 100 € ovviamente.
    questa non sembra male
    https://www.youtube.com/watch?v=xBNxn89QBOw

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

La luce posteriore serve solo a far vedere agli altri che esisti.....quella della Decathlon da 4 euro va benissimo......

Per il letto vi avviso quando esco in notturna.....se volete vi faccio anche trovare una bella boccia di champa in fresca e goldoni sul comodino......
    Oltretutto senza voler fare il figo la location di casa mia è un'attira fig*e......a me non è mai andata particolarmente bene, ma magari a voi va meglio......

25. Lo skifoso francis1 ha 2 Skife:

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri