Pagina 7 di 29 PrimoPrimo 1234567891011121314151617 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 105 di 427

Discussione: Post Ufficiale METEO-ESTIVO 2019

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Da queste parti si andrà oltre i 30 gradi(anche 34/35)per diversi giorni,con il nulla all'orizzonte
    Per caso dobbiamo espiare la colpa per aver gioito di un maggio quasi merzolino?
    beh dai luca.. siamo quasi a luglio..
    sia chiaro, io il caldo lo abolirei.. però è già andata di lusso così.. da leccarsi le dita..

luglio non mi fa paura.. faccia quello che faccia.. resisterò stoico comunque vada..

il problema è settembre..
    settembre pensi che sia finita, anche psicologicamente è tosta..

poi ognuno ha le sue esperienze personali, i mesi che ho patito di più nella mia vita sono maggio e settembre.. forse proprio quell'anno in cui ha fatto caldo da maggio a settembre.. cos'era già.. il 2013 ? il 2015 ? tanto è stato sfiancante che l'ho rimosso..

2. Skife per brigas pride:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Siamo quasi a luglio è fantastica il 13 di giugno!

con in le stesse proporzioni ti direi che forse è ora che inizi a fare i regali, perché Natale è dietro l’angolo

5. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Magara
    comunque sul resto concordo, settembre ultimamente è un calvario

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    beh dai luca.. siamo quasi a luglio..
    sia chiaro, io il caldo lo abolirei.. però è già andata di lusso così.. da leccarsi le dita..

luglio non mi fa paura.. faccia quello che faccia.. resisterò stoico comunque vada..

il problema è settembre..
    settembre pensi che sia finita, anche psicologicamente è tosta..

poi ognuno ha le sue esperienze personali, i mesi che ho patito di più nella mia vita sono maggio e settembre.. forse proprio quell'anno in cui ha fatto caldo da maggio a settembre.. cos'era già.. il 2013 ? il 2015 ? tanto è stato sfiancante che l'ho rimosso..
    Per caso il calendario te lo hanno regalato in banca?Se si è logico che ti frega con i giorni
    Tieni duro

9. Lo skifoso luca63 ha 2 Skife:

Predefinito

Anch'io penso che fino ad ora sia andata davvero grassa e che siamo ... quasi a luglio.

Siamo quasi a luglio e in casa non ho ancora acceso 1 minuto di aria condizionata

Spero di non essermi tirato addosso una iazza

Predefinito

Oggi a Milano, nel primo pomeriggio, il termometro della mia macchina segnava 34 gradi, e fuori c'era molta umidità.
    Verso sera, rientrando a Genova sulla A7, violento acquazzone con temperatura esterna segnalata sui 25 gradi.
    Poi, finita la pioggia, la temperatura è risalita ancora di qualche grado.
    Ora a Genova, sento i tuoni in lontananza... ma sento soprattutto l'umiditá: preparo le munizioni perchè si preannuncia una notte ei battaglia con le zzzzzzanzzzzzarrre!!

Predefinito

Una botta da oltre 10 gradi in pochi chilometri la ricordo l' anno scorso: stavo tornando da un giro di lavoro in zona Milano, c' erano tipo 39 gradi, a Bergamo di colpo segna 27 e inizio a beccare diluvio. Poi ora di Brescia erano tornati su.

Predefinito

- - - Updated - - -

Se fa temporali serali con questi spettacoli...e ora quasi chiudo le finestre per aria fredda..............

14. Skife per marcolski:

Predefinito

Ieri sera è cominciato a piovisabbiare,con il risultato che questa mattina le auto erano dello stesso colore,sabbia desertica

17. Lo skifoso luca63 ha 2 Skife:

Predefinito

Sembra che la botta di caldo di venerdì sia stata una semplice meridianizzazione con caldo umido sull'Italia e freddo e pioggia ad occidente verso l'Iberia! Comunque pare che entra un JS sui paralleli, con esaltazione dell'alta delle Azzorre e arrivo di energico maestrale, con temperature in calo!

19. Lo skifoso kiara82 ha 2 Skife:

Predefinito

Ricordo l'anno scorso e quello prima temperature pomeridiane/serali intorno ai 38 per mesi e mesi, ieri al Garda ho messo per la prima volta la muta estiva e faceva fresco in acqua..... inoltre vedo che queste botte di caldo non durano mesi almeno per ora.

21. Skife per Manawa:

Predefinito

Una volta tanto un' estate decente...

Io dell' estate scorsa, oltre al caldo, ricordo l' umidità assurda e l' assenza di weekend con certezza di bel tempo

Predefinito

State buoni e non menate gramo che l’estate è tutta ancora da venire.
    Sicuramente il non avere ancora acceso il condizionatore è buona notizia, ma calma e gesso

24. Lo skifoso cleon ha 2 Skife:

Pagina 7 di 29 PrimoPrimo 1234567891011121314151617 ... UltimoUltimo