Pagina 3 di 42 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 620

Discussione: Post Ufficiale METEO-ESTIVO 2019

Predefinito

Mod della sezione meteo subito !

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    Tornato ieri sera dopo quattro giorni passati a Cherso e Lussino.
    Cieli perlopiù azzurri, temperature massime attorno ai 22-23°C, acqua freddissima e maravigliosa.
    Gente ancora relativamente poca; in compenso tanta Karlovačko.
    In tali condizioni era una specie di paradiso in terra.
    Zero file ai traghetti, zero file al confine HR-SLO.

Bel colpo ! Periodo perfetto per andarci, l'unica cosa l'acqua sarà stata gelida immagino....

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Che poi un'analisi ancora più dettagliata, potrebbe raccontarci che in tempi recenti sta diminuendo rapidamente (il passo stimato è di 10 cm IN MENO a decennio) la copertura delle parti corporee, a fronte invece di aumento di altezza media... che rema quindi in senso esattamente opposto.

Almeno ogni tanto che si lodino i tempi di oggi, e non quelli di ieri!
    L'avere una figlia femmina non mi ha fatto cambiare idea su determinate cose.

Andare in giro per MIlano in moto in questi giorni è più rischioso di attraversare la tangenziale di notte. Madonna mia.

Grazie a dio, almeno in azienda, sono circondato da esemplari potenzialmente esponibili presso le vetrine della Pozzi-Ginori.

Scusate l'OT.

4. Lo skifoso Maxxx155 ha 7 Skife:

Predefinito

[QUOTE=Maxxx155;2117798

Grazie a dio, almeno in azienda, sono circondato da esemplari potenzialmente esponibili presso le vetrine della Pozzi-Ginori.

Scusate l'OT.[/QUOTE]

nelle aziende giapponesi avrebbero "quasi " l'obbligo di indossare le calzature con il tacco, notizia appresa oggi

anomalie previste per lunedì 10 giugno

in casa ho quasi + 27, e siamo solo ai primi di giugno
    Ultima modifica di Nuvola; 05-06-2019 alle 07:47 PM.

6. Skife per Nuvola:

Predefinito

beh.. fino ad una trentina di anni fa credo che le infermiere avessero l'obbligo della gonna..

9. Skife per Manawa:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    L'avere una figlia femmina non mi ha fatto cambiare idea su determinate cose.

Andare in giro per MIlano in moto in questi giorni è più rischioso di attraversare la tangenziale di notte. Madonna mia.

Scusate l'OT.

Lascia stare valà.
    Lavoro in un'azienda cosmetica.

11. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    in tempi recenti sta diminuendo rapidamente (il passo stimato è di 10 cm IN MENO a decennio) la copertura delle parti corporee
    Godiamocela finche dura, che se copiamo belgi e svedesi nel giro di qualche anno vedremo fantasmi aggirarsi per le nostre strade...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio

Bel colpo ! Periodo perfetto per andarci, l'unica cosa l'acqua sarà stata gelida immagino....
    Be', in effetti ero tra i pochi che aveva il coraggio di farsi il bagno
    Credo che la temperatura dell'acqua fosse attorno ai 18°C (a me però piace)

Predefinito

Dopo aver accertato che apparteniamo alla tribù degli Araphao,parliamo di meteo(per ora)
    Domani instabilità con qualche temporale e temperature in calo,bene così
    Ultima modifica di luca63; 05-06-2019 alle 08:16 PM.

15. Lo skifoso luca63 ha 4 Skife:

Predefinito

Purtroppo nel fine settimana assisteremo ad un netto rinforzo del promontorio di alta pressione subtropicale che garantirà per alcuni giorni tempo estivo e soleggiato e con temperature in ulteriore incremento (specie regioni centrali e meridionali) con valori massimi che asupereranno agevolmente i 30 gradi

Da notare che la situazione barica non è dissimile da quella di maggio, con scambi meridiani accentuati, ma stavolta la saccatura nord atlantica punta più sull’Atlantico e settori Iberici, con la nostra penisola e settori Balcanici / est Europa sotto il tiro della rimonta calda sub tropicale.

Questa fase (almeno da quello che possiamo vedere dai diagrammi ENS) sembra durare diversi giorni.

17. Skife per kiara82:

Predefinito

Ho letto una lunga analisi del Centro Metereologico Lombardo che sostiene che la settimana prossima sarà sostanzialmente stabile, ma che però potremmo assistere a episodi "improvvisi" dovuto allo scontro di due correnti o due vortici opposti - non ho ben capito.

Può essere vero?

Predefinito

C'è una bella perturba sul vicino Atlantico sintomo anomalo estivo da non sottovalutare. Puo' voler dire tante cose ma nulla di buono a mio avviso per chi opera nel turismo.

Predefinito

dopo i temporali e le grandinate di ieri su canavese e valsusa (segnalato anche downburst a castellamonte) oggi giornata fresca e con cielo plumbeo in piemonte..
    a torino attuali 20 gradi contro i 28 di ieri alla stessa ora..

http://www.torinotoday.it/cronaca/pe...-5-giugno.html

21. Skife per brigas pride:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio

Da questa cartina, sembra che si salvino bene le Alpi occidentali e le aree ad esse limitrofe... anche Zena non dovrebbe soffrire molto... bene, 'venghino siore e siori venghino'.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Da notare che la situazione barica non è dissimile da quella di maggio, con scambi meridiani accentuati, ma stavolta la saccatura nord atlantica punta più sull’Atlantico e settori Iberici, con la nostra penisola e settori Balcanici / est Europa sotto il tiro della rimonta calda sub tropicale.
    Dagli un tirone e riportala verso qua!

Pagina 3 di 42 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri