Pagina 27 di 41 PrimoPrimo ... 171819202122232425262728293031323334353637 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 391 a 405 di 602

Discussione: Post Ufficiale METEO-ESTIVO 2019

Predefinito

Oggi mare grosso e vento "di Provenza" (cioŔ da Maestrale)

Stasera in compenso megagrigliata su pietra ollare della Valmalenco, procurata da me al suocero tempo fa...

E in serata passeggiata sul lungomare per digerire e una bibita al mandarinetto della Tomarchio, molto gradevole. Vento in attenuazione e temperatura fresca.

Per la cronaca, sono nella zona ragusana della costiera siciliana.

2. Lo skifoso pat ha 6 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Si arriva la caldazza pero' guardando GFS a lungo non mi sebra duri tanto un paio di giorni, dopo sembra che arrivino correnti da nord ancora. Questo pero' significherebbe ancora temporali forti.

Predefinito

Bella lý dai che mi laureo in un giorno in cui si sta anche ben.... ma no 'ca******a anticiclone cosa fai

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	ECMOPEU12_144_1.png
Visite:	510
Dimensione:	57.6 KB
ID:	69704

8. Lo skifoso neve94 ha 4 Skife:

Predefinito

Notizia curiosa pero' non so se Ŕ vera stento a crederci pure io,

la nave rompighiaccio super attrezzata per restare lÓ e studiare appunto i ghiacci se ho capito bene sta tornando indietro, sembra che ci sia molto piu' ghiaccio del previsto. Se ho tradotto bene sono stati costretti a tornare verso Svalbard causa ghiaccio con spessori di 3 metri. La nave sembra fosse progettata per muoversi e tagliare 1 metro di ghiaccio ad una certa velocitÓ. Non ho capito se hanno rinunciato alla missione o se cercano una rotta migliore per arrivare alla meta.

10. Lo skifoso Manawa ha 2 Skife:

Predefinito

Per i caldofili; periodo tutto vostro! Godetevelo, che per molti giorni si suda.
    Per i freddofili: state sereni che le giornate giÓ cominciano ad accorciarsi. Magra consolazione.
    Il pianeta bolle....

12. Skife per kiara82:

Predefinito

Ragusa Ibla

Ieri 24 gradi alle 23 in zona Ragusa.

Vento finito e mare godibile ma fresco.

Predefinito

Fiammate in arrivo, e meno male siamo al bordo ancora una volta. La Francia il 2019 se lo ricorderÓ.

Non voglio impaurirvi ma sarÓ veramente dura. 36.38 gradi non si levano di giorno per un bel po'. Guardate lo 0 termico che roba..

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    V÷lkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

serve tenere ancora 15-30 giorni, da agosto (ferragosto mal che vada) Ŕ tutto discesa contando che i giorni sono palesemente sempre pi¨ corti.

non continuo il discorso perchŔ quella lý ci sente bene

Predefinito

Kiaretta, ti preferivo qualche giorno fa sui rilievi sudtirolesi con il brutto tempo: dopo aver chiesto a gran voce il bel tempo, eccoti accontentata con gli interessi.
    Quando vuoi la neve, questa arriva subito dopo che hai alzato le tende dal tuo soggiorno-vacanza.
    E quando vuoi il bel tempo, questo arriva prontamente dopo che hai lasciato le tue vacanze.
    A questo punto vorrei chiederti quando hai in programma di tornare sulle Alpi: sai com'e', vorrei organizzarmi le vacanze ed avere una ragionevole certezza delle condizioni climatiche...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Kiaretta, ti preferivo qualche giorno fa sui rilievi sudtirolesi con il brutto tempo: dopo aver chiesto a gran voce il bel tempo, eccoti accontentata con gli interessi.
    Quando vuoi la neve, questa arriva subito dopo che hai alzato le tende dal tuo soggiorno-vacanza.
    E quando vuoi il bel tempo, questo arriva prontamente dopo che hai lasciato le tue vacanze.
    A questo punto vorrei chiederti quando hai in programma di tornare sulle Alpi: sai com'e', vorrei organizzarmi le vacanze ed avere una ragionevole certezza delle condizioni climatiche...

Non se ne parla fino a che non vo a sciare a gennaio purtroppo

Intanto consoliamoci cosý

19. Skife per kiara82:

Predefinito

Ok, allora per andare a sciare cerchero' di non organizzare a gennaio...

21. Lo skifoso Childerique ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Non se ne parla fino a che non vo a sciare a gennaio purtroppo
    Ma vai a fine novembre, cosÝ lasci che il resto della stagione nevichi!

Nel frattempo beccati un po' di esorcismi va

23. Lo skifoso Blitz_81 ha 5 Skife:

Pagina 27 di 41 PrimoPrimo ... 171819202122232425262728293031323334353637 ... UltimoUltimo