Pagina 25 di 42 PrimoPrimo ... 151617181920212223242526272829303132333435 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 361 a 375 di 620

Discussione: Post Ufficiale METEO-ESTIVO 2019

Predefinito

Io invece penso che i popoli ricchi stermineranno letteralmente quelli del terzo mondo e i più poveri
    che premeranno sempre di più ai confini finche verranno distrutti con la forza!!

Resterà un'elite di 2 miliardi di persone, che col controllo tassativo delle nascite la popolazione si manterrà su quei numeri.
    Sarà un'umanità tecnologicamente molto avanzata e molto attenta a non commettere gli stessi errori.
    Ecologia, riciclaggio, prodotti ecocompatibili, cibi di qualità e non più quantità ecc ecc...

pian piano la Terra tornerà a vivere... ci vorranno secoli, ma tornerà anche la neve in pianura!!

2. Skife per emi70:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pappi Vedi messaggio
    No, speriamo di tornare all'era della pietra...capanne di fango e palafitte sull'acqua
    Che vantaggio ci sarebbe per augurarselo?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Che vantaggio ci sarebbe per augurarselo?
    Ero ironico!!!
    Pensavo si capisse...sorry :)

Comunque non credo al catastrofismo (mi vien da ridere) che ormai infesta questa discussione...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

Leggera, spero, passata di grandine in alta Valsugana. Speriamo non ci siano stati troppi danni. Tempesta arrivata nel giro di 1h, 10 minuti di acqua e grandine, ora tutto pulito.

PAZZESCO

Predefinito

Temperature dei mari, Pescara la temperatura più alta nell' Adriatico

solo al finire dell'estate e nei settori più meridionali del Mediterraneo, si dovrebbe raggiungere questa temperatura dei mari

9. Lo skifoso marcolski ha 4 Skife:

Predefinito

Domani mare,costa Toscana al riparo

Predefinito

A Zena, dalle ore 22:00 di domani allerta meteo per piogge diffuse e temporali.

Predefinito

Ma sbaglio o quest'anno sui media, tra le ggente, (qui), c'è una pesante aria apocalittica?
    Sembra che si scopra oggi che il mondo si sta scaldando, i ghiacciai sciogliendo e c'è più energia in atmosfera.

Predefinito

Greta ha creato un clima di terrore........

14. Lo skifoso 66luca ha 4 Skife:

16. Lo skifoso Blitz_81 ha 2 Skife:

Predefinito

Credo anche io.
    Da quest'anno sono comparse manie social dalla vergogna di andare in aereo, alle critiche a chi usa l'aria condizionata (con giudizio), che fino all'altro ieri non c'erano.
    Ora, del riscaldamento globale si sa da 40 anni, e negli ultimi 20 la questione è diventata accessibile, di pubblico dominio, avvallata dalla quasi totalità del mondo scientifico. È un po' strano vedere che tutti si svegliano nel 2019 come se Greta ci avesse rivelato chissà quale segreto. Disinstallare l'aria condizionata, o rinunciare a due voli all'anno non salverà il mondo.
    Scusate per l'OT.

18. Skife per Ema93:

pat

Predefinito

Abbiamo una platea diversa mi sa, a me pare che la gente continui a fregarsene come al solito
    A me sta giusto scocciando la neve sui sentieri...

Comunque in questi giorni temperature veramente godibili per vagare per monti! Dopo la caldazza, fantastico. Si può andare avanti così diciamo fino a metà settembre?

Ah, mi sa che nelle prossime 24h verrà giù un bel po’ d’acqua sulla Lombardia

Predefinito

Rientrando dal viaggio motociclistico estivo son passato per la Costa Azzurra.
    A parte il traffico davvero fuori di testa... Fuori 42 gradi, nei negozi e nelle auto 18.

Comfermo, alla stragrande maggioranza non frega un c...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Rientrando dal viaggio motociclistico estivo son passato per la Costa Azzurra.
    A parte il traffico davvero fuori di testa... Fuori 42 gradi, nei negozi e nelle auto 18.

Comfermo, alla stragrande maggioranza non frega un c...
    Tornato dal Giappone da una settimana: fuori meno gradi che qua (28), ma una umidità da fuori di testa tale da portarmi almeno due cambi giornalieri di maglietta nello zainetto. Nei locali chiusi (stazioni ed aereo compresi) -700gradi con condizionatori ad uberpalla (ed entrare/uscire è sempre stato un piacere).

A Kyoto (quella del trattato... ) ho avuto la chiara sensazione che il calore percepito fosse causato perlopiù dai motori dei condizionatori ONNIPRESENTI e sempre A PALLA, tant'è che nelle colline circostanti non si stava così male.

Ribadisco: "alla stragrande maggioranza non frega un c..."

22. Skife per Fonzie:

Pagina 25 di 42 PrimoPrimo ... 151617181920212223242526272829303132333435 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri