Pagina 16 di 42 PrimoPrimo ... 67891011121314151617181920212223242526 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 226 a 240 di 620

Discussione: Post Ufficiale METEO-ESTIVO 2019

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Coi bimbi le mamme preferiscono il villaggio..non devono cucinare e pulire casa...capisco nome del villaggio?

- - - Updated - - -
    L'ho fatto per quello. Possiamo andare e venire dalla spiaggia quando ci pare, e soprattutto mia moglie non deve fare NULLA.... perchè chi magari non lo sa, le mamme a casa fanno una vita veramente tostissima, anche quando si hanno - come nel mio caso - bebè estremamente tranquilli.

Spiagge di San Pietro a Castiadas

2. Lo skifoso Maxxx155 ha 2 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Nel far east vento di Bora sugli 80 orari che sta pulendo l'aria. Che sia finita l'africanata e si apra una fase più "normale" ?
    Bora si ma così forte ora? non mi risulta, c'è ma una 20 km/h di bora alle 9.24, non spargere queste voci che mi agito è come dire che c'è un metro di powder è la stessa cosa non mi agitare che devo lavorare, già la chat è incandescente tutti li a guardare sto kazzo di anemometro a Sottomarina....

Predefinito

Adesso sarà sui 40/50 sul mare. Stamattina alle 8 all'improvviso mare bianco e bombe d'aria in casa. Finestre chiuse, immagina che allegria.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Una bimba ....
    Che fortunatamente NON ha preso da lui

(si scherza, avere il suo contatto su whatsapp è uno spettacolo di foto da vedere :) :) :)

Quanto all'aria condizionata, ieri l'ho attaccata anch'io, era veramente esagerato, ma solo in modalità deumidificatore, per ora basta quello, poi a mezzanotte spalanco le finestre e in zona pedecollinare si riprende a respirare

vedremo fino a quando
    ieri sera è stata difficile

7. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Ah sì, non bastasse il caldo assurdo ieri a Trieste c'era pure il zanzara-day: mi hanno lavorato braccia e gambe che sono gonfio ancora oggi....maledette.

9. Skife per apo:

12. Lo skifoso Blitz_81 ha 2 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Credo che in laguna, al momento, si sopravviva solo con le branchie...

Waterworld 2

14. Skife per madflyhalf:

Predefinito

36 gradi
    Spaghi danno diminuzione di circa 10 gradi da adesso ad alba di domani.Confermate?

- - - Updated - - -

Massime più umane sabato e domenica(inferiori ai 30 gradi)?

Predefinito

Qui nel Granducato anche i prossimi giorni saranno tosti,non se ne esce

Predefinito

Ragazzi, si è sofferto anche in montagna in questi giorni
    Speriamo che in serata rinfreschi
    Confermati i temporali sulle Alpi nei prossimi giorni?

Ieri ero al telefono con un amico che è nel nord della Germania, il maledetto dopo i temporali di ieri pomeriggio aveva 19 gradi in casa...

19. Skife per camosci:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Come previsto, risveglio con infiltrazioni di correnti nord orientali e brezza costante da là..
    Fuori sempre 28 alle 8 del mattino, ma l’andazzo rispetto agli ultimi 2gg è ben diverso!

Non ne siamo fuori, ma forse abbiamo svalicato il picco di umidità almeno da ste parti..?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    e niente.. 27 giugno.. andando contro la mia religione l’ho accesa.. ho impostato 28C e tanti saluti.. quando è troppo è troppo..

ma questa è una sede brassiana, o una abitazione privata?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    [...]
    forse abbiamo svalicato il picco di umidità almeno da ste parti..?
    E quali sono "ste parti"?

Pagina 16 di 42 PrimoPrimo ... 67891011121314151617181920212223242526 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri