Pagina 13 di 42 PrimoPrimo ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 181 a 195 di 620

Discussione: Post Ufficiale METEO-ESTIVO 2019

Predefinito

chi piange perché la propria auto prende la grandine, se lo merita di stare male...

ma uno sticaxxi mai eh?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Anche mio babbo...

La mia x fortuna in garage, la Panda di mia mamma e la Yaris di mia moglie apparentemente indenni (voglio verificare la Yaris perché mentre la stavo riguardando aveva ripreso il diluvio).
    Carrozzerie old style, ti fanno consumare un troiaio, ma ti salvano un po' il portafoglio

EDIT: il *****! Almeno per quanto riguarda quella di mia moglie, su cui non abbiamo fatto la polizza eventi naturali!

- - - Updated - - -

Giusto x far vedere i residui di taglia media

Clima impazzito ragazzi

A me sta cosa ricorda un certo film ...

IN Day After Tomorrow fa vedere benissimo come in vaie parti del globo cadono grandinate con chicchi grossi come albicocche...ebbene, in varie parti del globo sta accadendo questo....e se nel film tutto accade molto velocemente chi ci dice che no possa accadere lentamente?? A livello di plausiilità quel film non dice affatto cazzate

- - - Updated - - -

ma intanto cco quello che ci aspetta la prossima settimana.

- - - Updated - - -

E per la cronaca, questa era la spaventosa immagine delle nubi che hanno originato la mega-grandinata di sansepolcro di ieri

4. Skife per kiara82:

Predefinito

giovedì e venerdì 39 gradi al nord ovest con 24 di minima?Chiudo la bottega e scappo in montagna?

6. Lo skifoso picchio ha 3 Skife:

Predefinito

Apri la climatizzazione, che e' meglio!
    Comunque, oltre alle temperature, bisogna guardare anche l'umidita' nell'aria, che poi fa la differenza (come in inverno la fa il vento con le temperature rigide).
    Negli Stati Uniti, anni fa, ricordo che nei parcheggi aperti in estate si trovavano spesso le auto con il motore avviato senza alcuna persona dentro: cosi' venivano lasciate per mantenere accesa l'aria condizionata…

Predefinito

Caldazza in arrivo purtroppo, volendo guardare avanti pero' dalle mappe di wetheronline expert chart mi sembra che non duri oltre la settimana prossima, anzi continuando ad andare avanti sulle mappe sembra che la situazione nel lungo lunghissimo sarà decisamente poco contornata da Hp..... Fantasia o realtà? Ste mappe sono ubriache o la linea di tendenza probabilitica è corretta?

Predefinito

Da quando è entrata la moda di consultare le previsioni a lungo termine, noi soffriamo 10 volte di più gli effetti delle ondate di caldo.
    Le nevicate non sono certe manco a 3 giorni, ma le onde di calore appena appaiono sulle carte a 15 giorni già sono pressoché certe…
    …io inizio a soffrire già 15 giorni prima, anzi l’attesa è più debilitante dell’onda dio calore effettiva, poi la durata media dell’onda di calore va da 7 a 10 giorni.
    Quindi per un’onda di calore di 10 giorni io soffro 25 giorni! Poi se durante l’onda i modelli annuunciano già la successiva la sofferenza si protrae praticamente tutta l’estate.
    Po quando arrivano quegli autunni siccitosi del cavolo che oramai sono una certezza quando l’estate è dominata dall’Africano, allora vaff…

Ma perché non ci convertiamo in caldofili? Così vinciamo facile?

10. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    A me sta cosa ricorda un certo film ...

IN Day After Tomorrow [...]

Ma te sei magnata un gufo?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    chi piange perché la propria auto prende la grandine, se lo merita di stare male...

ma uno sticaxxi mai eh?
    Io non son tra quelli... ma spero che un giorno tu lo sia e che tu ti possa fare grasse risate a veder la tua macchina col parabrezza crepato e la carrozzeria ingibollata.

14. Skife per pat:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Io non son tra quelli... ma spero che un giorno tu lo sia e che tu ti possa fare grasse risate a veder la tua macchina col parabrezza crepato e la carrozzeria ingibollata.
    io credo che intendesse che, se tieni cosi tanto all'auto, e' assurdo non fare una polizza grandine.
    io sempre fatta nei primi 4 anni di vita della macchina, poi, dal 5 anno ha talmente tanti km che se anche grandina non varrebbe la pena la copertura asssicurativa

16. Skife per Il Pordenonese:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    io credo che intendesse che, se tieni cosi tanto all'auto, e' assurdo non fare una polizza grandine.
    io sempre fatta nei primi 4 anni di vita della macchina, poi, dal 5 anno ha talmente tanti km che se anche grandina non varrebbe la pena la copertura asssicurativa
    Mica tutte le assicurazioni prevedono la clausola 'grandine', la mia ad esempio non la fa.......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio
    Mica tutte le assicurazioni prevedono la clausola 'grandine', la mia ad esempio non la fa.......
    cambia assicurazione. con 150 euro/anno di solito il 90% delle assicurazioni ti copre.

saluti

Predefinito

Qua in Sardegna costa rei fa caldo ma.meglio che stare in città

Lungo la strada evidenti indanni della alluvione lampo di ottobre

20. Skife per marcolski:

Predefinito

cambia assicurazione. con 150 euro/anno di solito il 90% delle assicurazioni ti copre.

saluti
    Il premio da pagare per la garanzia, dipende dal valore assicurato nella maggior parte dei casi. Per quanto riguarda i risarcimenti, solitamente sono previste franchigie e scoperti a carico dell'assicurato. La stima del danno si calcola sul valore del bene al momento del sinistro(salvo avere la clausola "valore a nuovo". Si può ovviare alle franchigie e scoperti, utilizzando, per le riparazioni , i centri convenzionati con le compagnie assicurative. La mia compagnia offre la garanzia grandine abbinata agli eventi atmosferici, ma non è possibile accenderla senza pagare i premi anche per le garanzie incendio e furto.

per il meteo previsione Itcz piazzato verso l'alto,

Una maggior estroflessione dell'ITCZ verso nord facilita le rimonte dell'alta pressione africana verso il Bacino del Mediterraneo e l'Italia. Di conseguenza, in estate, questo parametro diventa fondamentale per la previsione di una possibile risalita del famigerato "Gobbo".

L'ITCZ non viene monitorato in inverno, ma sale sugli altari della cronaca già a partire dal mese di aprile per i motivi suddetti. La mappa in alto ce lo mostra...così come è disposto in questi ultimi giorni, o meglio come era disposto nella seconda decade di giugno. La linea scura rappresenta la sua altezza media, mentre la linea rossa la posizione assunta dal 10 al 20 giugno.
    Ultima modifica di Nuvola; 25-06-2019 alle 12:27 PM.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Assurdo. Mai vista una +30 a 1550mt in Francia. Al suolo sarà da panico.

Un po' di cammello anche a loro, vacca la miseria.
    C'hanno avuto mezzo Nordafrica per 50 anni e i cammelli sempre da noi?!

- - - Updated - - -

Quoto, anche secondo me l'intervento di testataecassa era da intendere in quel modo e non solo... piangere per la grandine?
    Oggettivamente concordo con lui

Capita ahinoi, incazzati, bestemmia fortissimamente, ma piangere per l'auto abbozzata no dai

there was nothing ever gained by a wet thing called a tear
    when the World is too dark and I need a light inside of me
    I walk into a bar and drink 15 pints of beer

23. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

Pagina 13 di 42 PrimoPrimo ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri