Pagina 7 di 22 PrimoPrimo 1234567891011121314151617 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 105 di 327

Discussione: Trekking 2019 (l'anno dell'estate maderizzata)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    il Toricla per l'Ortles-Cevedale
    A voler ben vedere, il gruppo dell'Ortles-Cevedale finisce al Gavia.
    Mi spiace per lei, ma a Edolo di Cevedale non c'è niente

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Eh dai, seguendo le creste al Cevedale ci si arriva
    Come mai dici così? quel braccio verde che si butta tra Valtellina e Valcamonica ha orogenesi o geologia differente? Perché di fatto è un continuum

Predefinito

Geologicamente è affine al Cevedale fin verso il Monte Padrio, dove vi è una profonda faglia che costituisce un'importante linea di separazione geologica: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Linea_insubrica

Tecnicamente è considerato (giustamente aggiungerei) Gruppo a sé stante col nome di Gavia-Sobretta.

Predefinito

Buon pomeriggio maderizzati. Pausa pranzo flash extreme oggi 😺
    vajo pelegatta, cima Plische e ritorno con tuoni lontani. Wow

La parte centrale del vajo Pelegatta è sempre emozionante.

6. Lo skifoso Fabio ha 7 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Rossignol Hero Elite St TI 162 Scarponi Nordica Speed Machine 100

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Buon pomeriggio maderizzati. Pausa pranzo flash extreme oggi 😺
    vajo pelegatta, cima Plische e ritorno con tuoni lontani. Wow

La parte centrale del vajo Pelegatta è sempre emozionante.

tu in pausa pranza così: io così!!!!

nuotata della scogliera per tenere la gamba allenata!!!

8. Lo skifoso masgram ha 4 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Trekking in anticipo di 150 milioni di anni...

10. Lo skifoso madflyhalf ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Trekking in anticipo di 150 milioni di anni...
    O in ritardo di 300 milioni..

12. Skife per macs:

Predefinito

Scusatemi il francesismo.....ma potete un po’ andare a ‘f************? Senza offesa alcuna. Quest’anno causa meteo, incidente della suocera ( ca****o , ma se devi tirarmela sotto....almeno finiscila ..non lasciarmela così che poi son dolori per me ) io sono a zero uscite ..e son riuscito a fare solo due immersioni a Sistiana.

14. Skife per Sperem:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Scusatemi il francesismo.....ma potete un po’ andare a ‘f************? Senza offesa alcuna. Quest’anno causa meteo, incidente della suocera ( ca****o , ma se devi tirarmela sotto....almeno finiscila ..non lasciarmela così che poi son dolori per me ) io sono a zero uscite ..e son riuscito a fare solo due immersioni a Sistiana.
    in simpatia mia suocera la chiamo SS (ma a lei dico sempre che è la mia Santa Suocera)

16. Skife per masgram:

Predefinito

io mi sto attrezzando la macchina (Doblò Trekking) per il weekend! Weekend adventure con mio figlio!

Voglio portare mio figlio (5 anni ad agosto) a fare un giro nella zona delle 3 Cime di Lavaredo.. lo sò, ci sono posti dolomitici più belli e sicuramente meno affollati, ma le 3 cime è abbastanza iconico e penso valga la pena portarlo!

Tra sabato e domenica qualche bel trekking salta fuori sicuramente!

18. Skife per 4 Dolomiti:

Predefinito

Spettacolo bravo!! Sicuramente ci sarai già stato, ma vicino alla zona in valle di Casies ci sono bei giri da fare tra le malghe, e ci sono tanti animali da far vedere al piccolo, maiali capre mucche galline ecc...

20. Skife per Beloot:

Predefinito

alla fine, visto le previsioni meteo non proprio stellari (sopratutto per il sabato) nella zona delle 3Cime o comunque in zona dolomitica diciamo ho cambiato programma..

caricato tutto il necessario per il weekend "adventure" e le 2 biciclette e siamo andati su al Resia!
    Bel tempo e a parte ieri mattina, anche molto sole!
    Sabato passeggiata in zona (siamo arrivati al pomeriggio) e domenica giro completo del lago di Resia con la bici!
    C'è una bellissima pista ciclabile dedicata.. un pò asfalto e un pò sterrato!

22. Lo skifoso 4 Dolomiti ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 4 Dolomiti Vedi messaggio
    alla fine, visto le previsioni meteo non proprio stellari (sopratutto per il sabato) nella zona delle 3Cime o comunque in zona dolomitica diciamo ho cambiato programma..

caricato tutto il necessario per il weekend "adventure" e le 2 biciclette e siamo andati su al Resia!
    Bel tempo e a parte ieri mattina, anche molto sole!
    Sabato passeggiata in zona (siamo arrivati al pomeriggio) e domenica giro completo del lago di Resia con la bici!
    C'è una bellissima pista ciclabile dedicata.. un pò asfalto e un pò sterrato!
    Proprio venerdì sera su raisport hanno fatto il servizio sulla marathon in mtb che hanno fatto qualche settimana fa proprio lì! Era una giornata fotonica e, tra glia altri facevano proprio il giro attorno al lago di Resia. Pareva proprio molto bella!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da macs Vedi messaggio
    Proprio venerdì sera su raisport hanno fatto il servizio sulla marathon in mtb che hanno fatto qualche settimana fa proprio lì! Era una giornata fotonica e, tra glia altri facevano proprio il giro attorno al lago di Resia. Pareva proprio molto bella!!
    l'ha fatta anche un mio amico! Tra l'altro andato benissimo.. mi pare entro i 10 assoluto e 2° di categoria!

Si, la zona è veramente molto bella!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Ieri seconda sgambata con sensazioni positive a parte le bruciature di braccia e collo ...

https://www.relive.cc/view/rt10006001927

Pagina 7 di 22 PrimoPrimo 1234567891011121314151617 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri