Pagina 2 di 24 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 347

Discussione: Trekking 2019 (l'anno dell'estate maderizzata)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Blitz_81 Vedi messaggio
    Io per questa estate purtroppo passo: mi sono beccato una fastidiosa malattia rara ai polmoni che mi sta tenendo bloccato ormai da 6 mesi, e ancora non se ne vede una fine. Vi terrò aggiornati se/quando ci saranno novità, nel frattempo tiro bestemmie su bestemmie.
    Accidenti ! Pensavo che per fermarti non bastasse neanche un bazooka ! Spero che tutto si possa risolvere per il.meglio e in tempo per rimetterti in forma! In bocca al lupo!

Predefinito

Grazie ragazzi! Purtroppo qua altro che bazooka, mi son beccato proprio un' inkulata di quelle serie...

e non vi dico adesso quanto sto sclerando a vedere da una parte foto di gente su per i monti, e dall' altra foto di kuli e t'ette in spiaggia e in disco

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Buon rientro al Blitz.
    Maderizzata l'ho usato con riferimento all'ingiallimento del vino

Buona estate a tutti.

6. Lo skifoso Beloot ha 7 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

Grazie ragazzi! Purtroppo qua altro che bazooka, mi son beccato proprio un' inkulata di quelle serie...

e non vi dico adesso quanto sto sclerando a vedere da una parte foto di gente su per i monti, e dall' altra foto di kuli e t'ette in spiaggia e in disco
    In bocca al lupo, blitz!!!

Tieni duro che poi ti rifarai con gli interessi (mi riferisco a culi e *****, sia chiaro )

Predefinito

Io per questa estate purtroppo passo: mi sono beccato una fastidiosa malattia rara ai polmoni che mi sta tenendo bloccato ormai da 6 mesi, e ancora non se ne vede una fine. Vi terrò aggiornati se/quando ci saranno novità, nel frattempo tiro bestemmie su bestemmie.
    cazz Blitz mi spiace.. tieni duro!!!

Io per ora ancora nulla..
    fatto tanta corsa trail e qualcosa in quota ma nulla di trekking.. volevo iniziare ieri (in zona Ledro che mi piace) ma sono fermo per il ginocchio..

9. Skife per 4 Dolomiti:

Predefinito

Ma dai, che sfiga Blitz, mi dispiace davvero

In bocca al lupo, rimettiti presto e coraggio che l'estate è lunga, non possiamo stare senza i tuoi SBADABAM!!!

11. Skife per Jagar:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Mi spiace molto Blitz!! Attenderemo la guarigione per poter godere ancora delle tue descrizioni bellissime.

Ciao
    Mauro

14. Skife per mauropd:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Beloot Vedi messaggio
    Oggi sono Salito sul monte Misone, la montagna di casa.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20190602_132321.jpg
Visite:	220
Dimensione:	108.2 KB
ID:	69463
    quindi a sx e' il garda e l'altro e' il lago di Tenno? colori sempre magnifici quel lago, e vedo che almeno quest'anno c'e' pure acqua, l'anno scorso ci sono arrivato e devo dire mi aveva un po' deluso, troppa gente e troppa poca acqua!!!
    Ultima modifica di Il Pordenonese; 03-06-2019 alle 06:36 PM.

Predefinito

Si esatto, il lago è bello pieno, erano anni che non lo vedevo così alto... Comunque di norma da giugno fino a fine agosto è sempre affollatissimo, specialmente nei weekend.

Predefinito

Mannaggia, ti auguro di guarire presto, mi mancheranno i tuoi SBADABAM!

Predefinito

Azz mi spiace,però scusa, non vedo come l’aria di montagna possa avere controindicazioni...sui report, sono sicuro sarebbero belli anche quelli del giro del paese e delle stalle

Predefinito

Quando sei costretto ad attaccarti ad una bombola per fare un qualsiasi sforzo, e piú di 2/300 metri non riesci a farli, non fai manco la piazza del paese...

21. Skife per Beloot:

Predefinito

Usti! allora doppio inbocca al lupo

23. Skife per Jms-1:

Pagina 2 di 24 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri