Pagina 18 di 22 PrimoPrimo ... 8910111213141516171819202122 UltimoUltimo
Mostra risultati da 256 a 270 di 322

Discussione: Trekking 2019 (l'anno dell'estate maderizzata)

Predefinito

mettiamo un due foto in piu, che la prima rende poco
    traversata presena da val genova

il sole si alza di fronte al rifugio mandrone città di trento

le lobbie si sistemano i capelli

la vedretta del mandrone s'accorcia sempre di piu

notare i crepacci a cerchio...mai visti

creste da cima presena, sotto a destra ci sarebbe il comprensorio

pista/ghiacciaio presena telonata

2. Lo skifoso cocojambo ha 11 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Che tempismo x fare quella gita!!!

Mai letto di robe simili per di più della I GM, e di bombe inesplose ne ho trovate 3 quando avevo casa nei boschi della linea gotica!

https://www.repubblica.it/cronaca/20...ino-234410462/

5. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio

la vedretta del mandrone s'accorcia sempre di piu

notare i crepacci a cerchio...mai visti
    2 anni fa (2... non 20) il lato dx in foto arrivava contro le rocce visibili in basso. Sarà arretrata di... boh... 20, 30 metri?

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Mai letto di robe simili per di più della I GM, e di bombe inesplose ne ho trovate 3 quando avevo casa nei boschi della linea gotica!

https://www.repubblica.it/cronaca/20...ino-234410462/
    "Secondo una prima ricostruzione, i due escursionisti stavano scendendo in cordata da cima Presena verso il Mandrone e la val Genova quando sono arrivati all'ingresso di una cavità nella parte alta del ghiacciaio, nelle vicinanze della cabinovia Presena verso il passo del Lago Scuro"

Un po' come scrivere "i due stavano guidando un 747 in autostrada tra Torino e Milano, quando sono arrivati in un'area di servizio dalle parti di Venezia, provenendo da Bologna in direzione di Ancona". Bella ricostruzione.

7. Lo skifoso ste1258 ha 5 Skife:

Predefinito

Perché, questo?
    Negli ultimi anni sta capitando sempre più spesso che sulle Dolomiti, lungo il fronte in quota della Grande Guerra, vengano alla luce residuati bellici e attrezzature usate dagli eserciti italiano e austriaco durante la Grande Guerra.
    L’ha scritto topo Gigio l’articolo...
    Comunque in ghiacciaio si trovano centinaia di bombe inesplose, io mi guarderei bene dal prenderle in mano, quella roba ha dentro chili di esplosivo...

Predefinito

Tutti quelli che erano con me che avevano visto il mandrone pochi anni fa, sono rimasti sconvolti da quanto si è ritirato...

che articolo assurdo

I compari mi dicevano anche che spesso vanno a "bonificare" i ghiacciai lassù.

Predefinito

8-9 agosto, sentiero Costanzi (Brenta)

Bivacco Bonvecchio, 2790 mt

Il sempre inquietante Spettro di Brocken

Alba sul Brenta

11. Lo skifoso passo_tn ha 10 Skife:

Predefinito

Woooooow il Costanzi è un mio pallino da anni ormai. Hai dormito al bivacco? Come è attrezzato? Ho sempre evitato per paura di trovarlo pieno

Predefinito

Cima di Valstretta (Brenta) - 19 agosto

Accesso dalla Valstretta, solo tracce. Peccato per la mezzora di pioggia 100 metri sotto la cima (fra parentesi: il gestore del rifugio XII Apostoli la sconsiglia, tutto friabile e non ci va nessuno, dice).

Grandiosa Valstretta.

Mancava poco ...

14. Lo skifoso passo_tn ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da passo_tn Vedi messaggio
    8-9 agosto, sentiero Costanzi (Brenta)
    Stracomplimenti!
    Qua ci vorrebbe un bel report

16. Skife per Blitz_81:

Predefinito

un aiutino, il primo è quasi sicuro il popena scattato da lago misurina, ma forse no e magari è già cristallo, ed il secondo è la stessa montagna presa da altra angolazione?
    (stavo salendo la ciclabile che arriva a misurina nella seconda foto e ho scattato pensando ad altro)

Predefinito

Nella prima foto è sicuramente il Popena visto da Misurina. Non credo si veda il Cristallo in quanto nascosto dietro al Popena, visto da quella prospettiva.
    Nella seconda foto sono i Cadini di Misurina visti dal lago.

19. Skife per Fedelago:

Predefinito

Quel pennacolo a sinistra della prima foto, sembra quello a destra della seconda foto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Quel pennacolo a sinistra della prima foto, sembra quello a destra della seconda foto
    Ho notato anche io e infatti ho avuto per un attimo il dubbio che fosse proprio il Popena visto dalla strada verso Cortina e il Tre Croci, ma controllando alcune foto del lago e le montagne circostanti ho notato che sono i cadini.

22. Skife per Fedelago:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fedelago Vedi messaggio
    Ho notato anche io e infatti ho avuto per un attimo il dubbio che fosse proprio il Popena visto dalla strada verso Cortina e il Tre Croci, ma controllando alcune foto del lago e le montagne circostanti ho notato che sono i cadini.
    grazie mille

24. Skife per cocojambo:

Predefinito

Oggi altra bella escursione selvaggia dalla mie parti sul Pasubio. Che chicche ci sono che stanno per sparire
    Sentiero dei Ronle

26. Lo skifoso Fabio ha 3 Skife:

Pagina 18 di 22 PrimoPrimo ... 8910111213141516171819202122 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri