Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Lega (Nord) - Partito distratto

Predefinito Lega (Nord) - Partito distratto

dove caxxo sono i 49 milioni ?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Te ne accorgi ora (dopo la batosta) ? ? ?
    Nel frattempo si sono distratti anche loro e hanno involontariamente salvato capitan salciccia dalla galera.
    Per˛ l'hanno votato sulla piattaforma russ˛˛˛ di CasaLoggia.

Predefinito

non mi pare.. ho etichettato in questo forum la lega (nord) pi¨ volte come un partito becero e fascista + varie ed eventuali.. che i 49 milioni sarebbero anche il meno.. ti sei distratto pure tu, sei diventato leghista ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    non mi pare.. ho etichettato in questo forum la lega (nord) pi¨ volte come un partito becero e fascista + varie ed eventuali.. che i 49 milioni sarebbero anche il meno.. ti sei distratto pure tu, sei diventato leghista ?
    Si . . . lo ammetto
    Sto giro, come un Italiano su tre, ho votato Lega . . . non ero affatto deciso ma dopo lĺennesimo utilizzo
    preordinato della giustizia (come era successo in passato a Berlusconi e poi Renzi) ho votato il Kapitano ! ! !

Predefinito

la liguria Ŕ in mano all' n'drangheta da trent'anni.. storicamente Ŕ un feudo di forza italia.. ora "voi" liguri siete passati sul cavallo vincente, Ŕ normale purtroppo..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    la liguria Ŕ in mano all' n'drangheta da trent'anni.. storicamente Ŕ un feudo di forza italia.. ora "voi" liguri siete passati sul cavallo vincente, Ŕ normale purtroppo..
    Invece essere nelle mani di nogarin o della raggi Ŕ meglio? parlano di moralitÓ ma sono incapaci. e poi tanti di loro non vogliono pagare le decime alla casaleggio
    Meglio un corrotto capace di un incapace onesto, fa molto meno danni al cittadino.
    GiÓ nell'antica Roma la corruzione era un problema e qualcuna pensa che i 5stalle di adesso siano la specchiata onestÓ?
    Nella politica, in generale, il pi¨ pulito ha la rogna, quindi dato che la corruzione non scomparirÓ mai, cerchiamo almeno persone capaci e nei 5stalle abbiamo il bibitaro e il dibba, detto tutto.

Predefinito

Ne basta una.
    Grazie.
    Proseguite su Salviamo Italia

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    ...la corruzione non scomparirÓ mai...
    una frase del genere per˛ mette una tristezza bestia.

@Fabio o @moderatore ocio che non hai chiuso la discussione.

Segnalibri

Segnalibri