Lega (Nord) - Partito distratto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi pare.. ho etichettato in questo forum la lega (nord) più volte come un partito becero e fascista + varie ed eventuali.. che i 49 milioni sarebbero anche il meno.. ti sei distratto pure tu, sei diventato leghista ?
 
non mi pare.. ho etichettato in questo forum la lega (nord) più volte come un partito becero e fascista + varie ed eventuali.. che i 49 milioni sarebbero anche il meno.. ti sei distratto pure tu, sei diventato leghista ?

Si . . . lo ammetto HIHIHI HIHIHI HIHIHI
Sto giro, come un Italiano su tre, ho votato Lega . . . non ero affatto deciso ma dopo l’ennesimo utilizzo
preordinato della giustizia (come era successo in passato a Berlusconi e poi Renzi) ho votato il Kapitano ! ! !
HIHIHI HIHIHI HIHIHI
 

.

la liguria è in mano all' n'drangheta da trent'anni.. storicamente è un feudo di forza italia.. ora "voi" liguri siete passati sul cavallo vincente, è normale purtroppo..
 
la liguria è in mano all' n'drangheta da trent'anni.. storicamente è un feudo di forza italia.. ora "voi" liguri siete passati sul cavallo vincente, è normale purtroppo..
Invece essere nelle mani di nogarin o della raggi è meglio? parlano di moralità ma sono incapaci. e poi tanti di loro non vogliono pagare le decime alla casaleggio
Meglio un corrotto capace di un incapace onesto, fa molto meno danni al cittadino.
Già nell'antica Roma la corruzione era un problema e qualcuna pensa che i 5stalle di adesso siano la specchiata onestà?
Nella politica, in generale, il più pulito ha la rogna, quindi dato che la corruzione non scomparirà mai, cerchiamo almeno persone capaci e nei 5stalle abbiamo il bibitaro e il dibba, detto tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top