Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lavoro prossima stagione

Question Lavoro prossima stagione

Ciao a tutti!
    So che è un po presto per questioni di questo genere, ma l'impazienza non mi lascia stare
    Vorrei porre qualche domanda a quelli che abbiano lavorato in stagione invernale, sopratutto come skiman o in negozio di sci.

Prima mi presento un po'. Augusto, 31 anni, argentino (e un po' italiano), sviluppatore software, et adesso nel paese basco francese per la stagione stivale.
    Quest'anno ho fatto la stagione invernale a Chamonix come skiman in un albergo. Avendo imparato a sciare meno di due anni fa, è stata veramente esperienza molto gratificante. Ho imparato tantissimo del mondo dello sci et ho avuto la possibilità di sciare 3/4 giorni ogni settimana. È difficile per me immaginare il prossimo inverno senza montagna e sci.
    È per questo che vorrei rifare la stagione invernale, ma questa volta in Italia.
    Però, i dubbi sorgono:

- Dato che a Chamonix è stato un mal di testa trovare casa/appartamento, per voi quanto è possibile trovare un lavoro del genere con alloggio incluso?
    - So che la stagione comincia di solito a dicembre, ma fino a Natale sarò in Argentina (l'ultima non ci sono stato). Sarebbe questo un problema per essere assunto?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto et consigli

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

In bocca al lupo Augusto!

Con la tecnica e la passione del tango, credo che le curve possano essere migliori.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vendul Vedi messaggio
    Se hai passaporto italiano ti consiglio di buttare un occhio anche in Svizzera
    Si, ce l'ho. Ma vorrei prima fare la stagione in Italia

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    In bocca al lupo Augusto!

Con la tecnica e la passione del tango, credo che le curve possano essere migliori.
    Haha non ballo il tango (in fatto, poche persone lo ballano)

Tags per questo thread