WLF - pista tra gli alberi

testataecassa

Grande Galaxie addict
giornata molto bella di cui ho un ricordo particolare, specie in questa foto. in che pista ero?

242513-img20171223121346.jpg


 
comunque ho postato anche un nuovo wlf che non si è ancora filato nessuno

Cosa ti ho detto che devi avere? Pazienza, pazienza e soprattutto tanta pazienza. Perlomeno finché la nostra Eccellenza non vede l'indovinello...HIHIHI

Come seconda cosa ti chiedo però: sei al corrente del fatto che senza nemmeno un indizio questo indovinello è pressoché irrisolvibile perché questo scorcio potrebbe presentarsi probabilmente in almeno 856 località montane nella sola Europa?

Poi sì, investigando sulla storia recente della tua attività sciatoria si potrebbe immaginare più o meno un'area di competenza, però in teoria questi indovinelli dovrebbero essere riservati a chiunque e non solo ai tuoi virtuali conoscenti...HIHIHI

- - - Updated - - -

Comunque per il momento, vista l'asticella segnapista verde il massimo che posso dire è una presunzione di Francia.
 
^ Quasi sempre i quesiti dell'ineffabile contengono un qualche messaggio nascosto, motivo per cui, malgrado la pena, la fatica, i tormenti, le notti insonni, i barbiturici, alla fine la luce in fondo al tunnel la si scorge .... qui, invece, vedo, effettivamente, una pista tra gli alberi ... ma la palina mi è ben poco indizio e non noto null'altro ... difficilmente potrò essere io il solutore ...
 
Cosa ti ho detto che devi avere? Pazienza, pazienza e soprattutto tanta pazienza. Perlomeno finché la nostra Eccellenza non vede l'indovinello...HIHIHI

Come seconda cosa ti chiedo però: sei al corrente del fatto che senza nemmeno un indizio questo indovinello è pressoché irrisolvibile perché questo scorcio potrebbe presentarsi probabilmente in almeno 856 località montane nella sola Europa?

Poi sì, investigando sulla storia recente della tua attività sciatoria si potrebbe immaginare più o meno un'area di competenza, però in teoria questi indovinelli dovrebbero essere riservati a chiunque e non solo ai tuoi virtuali conoscenti...HIHIHI

- - - Updated - - -

Comunque per il momento, vista l'asticella segnapista verde il massimo che posso dire è una presunzione di Francia.

beh, ma è davvero incontentabile :evil:

gli indizi arriveranno quando i candidati solutori li chiederanno (lei probabilmente escluso, visto che avrà già indovinato)

onestamente vista la palina che ha già subito notato, la tipologia di vegetazione e la conformazione della pista, non direi proprio che ci siano centinaia di possibilità, o sbaglio?
 

.

Top