WLF - nella nebbia

testataecassa

Grande Galaxie addict
WLF - nella nebbia.

prometto di non fare più passi falsi nel suggerirvi, previa autorizzazione delle Eccellenze, proponendovi questa giornata nebbiosa

da scoprire dove fossi

P.S. Edo per farmi perdonare e renderti il compito alla altezza delle tue capacità, ti chiederei di indovinare anche la data della foto, con chi stessi sciando e il tipo di sciolina usata :D
bonus track, dove ho sciato il giorno dopo...

242730-img20180317092203.jpg
 
Ultima modifica:
beh, ovviamente chiunque può partecipare anche alle domande extra, ovviamente non mi accontenterò della tipologia, ma mi aspetto anche marca e nome del fornitore... HIHIHI
 
Eh eh qua si va sul very difficult :D

Viste le tracce nella neve sembrerebbe non battuta la pista.. Potresti esser anche salito a monte con le pelli... Quindi secondo me siamo tornati a casa, zona Sauze (dalle parti della pista 29) o Sansicario dalle parti di Chalmettes :D
Ma sbaglierò sicuramente....
 
P.S. Edo per farmi perdonare e renderti il compito alla altezza delle tue capacità, ti chiederei di indovinare anche la data della foto, con chi stessi sciando e il tipo di sciolina usata

Mi spiace ma mi arrendo fin da subito perché io non sono solito sciare con il maltempo, motivo per il quale non saprei come contribuire alla discussione...:checepossofa:

:TTTT
 
e dire che ho pensato a lungo la foto da scegliere...

e ora se ne tira fuori cosi?

:PAAU

l'unica spiegazione che mi do è che abbia già indovinato tutti i quesiti, tranne forse dove ho acquistato la sciolina HIHIHI
 
per farvi lavorare un po' di più, e sperare magari nella partecipazione anche di chi non ama sciare nelle nebbia :D, aggiungo un secondo luogo da indovinare

242770-img20180329135732.jpg
 
Zona Asiago?
+ 21 caratteri
Ciao

mi dispiace, no... .

- - - Updated - - -

... se vuoi un consiglio, non lasciarti influenzare troppo dal quel zuzzurullone del tuo concittadino .... ché ti fa derogare dalla retta via :D

sono stato brutalmente caxxxiato sul topic della cabinovia per avergli rovinato il divertimento, non voglio più farmi cogliere in fallo HIHIHI
 
Top