Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: WLF - nella nebbia

Predefinito WLF - nella nebbia

prometto di non fare più passi falsi nel suggerirvi, previa autorizzazione delle Eccellenze, proponendovi questa giornata nebbiosa

da scoprire dove fossi

P.S. Edo per farmi perdonare e renderti il compito alla altezza delle tue capacità, ti chiederei di indovinare anche la data della foto, con chi stessi sciando e il tipo di sciolina usata
    bonus track, dove ho sciato il giorno dopo...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    il tipo di sciolina usata
    ... con quella nebbia sicuramente una gialla

.. ah, scusa, la domanda era per quell'altra eccellenza ....

Predefinito

beh, ovviamente chiunque può partecipare anche alle domande extra, ovviamente non mi accontenterò della tipologia, ma mi aspetto anche marca e nome del fornitore...

Predefinito

Eh eh qua si va sul very difficult

Viste le tracce nella neve sembrerebbe non battuta la pista.. Potresti esser anche salito a monte con le pelli... Quindi secondo me siamo tornati a casa, zona Sauze (dalle parti della pista 29) o Sansicario dalle parti di Chalmettes
    Ma sbaglierò sicuramente....

Predefinito

ho il veto nel suggerire, quindi attendo risposta completa e definitiva prima di leggere il verdetto!

Predefinito

Vabbè ma dire se si è nella giusta direzione o completamente fuori si può dire

8. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

P.S. Edo per farmi perdonare e renderti il compito alla altezza delle tue capacità, ti chiederei di indovinare anche la data della foto, con chi stessi sciando e il tipo di sciolina usata
    Mi spiace ma mi arrendo fin da subito perché io non sono solito sciare con il maltempo, motivo per il quale non saprei come contribuire alla discussione...

Predefinito

e dire che ho pensato a lungo la foto da scegliere...

e ora se ne tira fuori cosi?

l'unica spiegazione che mi do è che abbia già indovinato tutti i quesiti, tranne forse dove ho acquistato la sciolina

Predefinito

per farvi lavorare un po' di più, e sperare magari nella partecipazione anche di chi non ama sciare nelle nebbia , aggiungo un secondo luogo da indovinare

Predefinito

ho il veto nel suggerire
    ... se vuoi un consiglio, non lasciarti influenzare troppo dal quel zuzzurullone del tuo concittadino .... ché ti fa derogare dalla retta via

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Zona Asiago?
    + 21 caratteri
    Ciao
    mi dispiace, no... .

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    ... se vuoi un consiglio, non lasciarti influenzare troppo dal quel zuzzurullone del tuo concittadino .... ché ti fa derogare dalla retta via
    sono stato brutalmente caxxxiato sul topic della cabinovia per avergli rovinato il divertimento, non voglio più farmi cogliere in fallo

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo