Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 80

Discussione: Giro d'italia 2019

Predefinito

Video sulla situazione strada lato bresciano del passo Gavia a 10 giorni dal passaggio del Giro

https://www.google.com/url?sa=t&sour...VIRcEpy7VJ9Fcd

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lele77 Vedi messaggio
    Intanto dalla Valtellina arrivano cattive notizie per il passaggio della corsa sul Gavia, le operazioni di sgombero neve procedono a rilento per la grande quantità di neve ancora presente, in Valfurva i lavori hanno da poco superato la località Plaghera a quota 1980m, sarà dura arrivare in cima entro il 28 maggio
    Leggevo che, più che lo sgombero effettivo della sede stradale, i problemi siano:

il rischio molto alto di slavine e smottamenti;

la necessità di rifare l'asfalto di un tratto di strada lungo circa un chilometro, impossibile a farsi se continua a nevicare come fatto finora.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sach1980 Vedi messaggio
    Si sta delineando una lotta a 2. Fenomenale la crono di Roglic. Che potenza!
    Bene Nibali. L'unico dei favoriti a non cappottare. Più che normale il minuto e 5 preso dallo sloveno.
    Non vedo l'ora che arrivino le montagne
    Nibali è molto in palla: è in forma, concentrato, sarà in corsa per la vittoria fino alla fine. Yates secondo me ieri ha subito molto il maltempo ma non lo vedo ancora fuori dai giochi, in montagna potrebbe rientrare. Di Roglic è da valutare la tenuta fino a fine mese: secondo me non crollerà, ma un po' di calo potrebbe esserci. A mio avviso i suoi avversari principali (Nibali, Yates, Lopez), visto che a crono sono inferiori, potrebbero accordarsi per metterlo in difficoltà sulle Alpi: devono assolutamente arrivare all'ultima crono con un vantaggio consistente.

Predefinito

secondo me l'ultima crono di soli 17 km dirà ben poco, il vincitore si conoscerà prima.
    Per me vince Nibali

Predefinito

Anche secondo me vincerà Nibali, ma solo perché penso che Roglic accusi stanchezza o crolli sulle Alpi. Ovviamente tengo a precisare che è un mio parere perché al momento è il più forte, ma vedo veramente poco probabile che tenga così a lungo il top della condizione. È da marzo che vince e a differenza delle gare a cui ha partecipato finora il Giro ti obbliga a essere al top tutti i giorni, non puoi permetterti una giornata no

8. Skife per Maxxx155:

Predefinito

Anche io ma per altri motivi.

10. Lo skifoso Matteo Harlock ha 2 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Anche io ma per altri motivi.
    concordo!

per quanto riguarda il giro io lo aspetto (se sono in zona ) nel tappone di sabato 1° giugno che passano qui sotto casa e fanno il Passo Manghen!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lele77 Vedi messaggio
    https://bit.ly/2WfOlCz

Video della situazione Gavia a 5 giorni dal passaggio del giro, ma come fanno a farli passare?
    Proprio oggi in diretta hanno ammesso che le probabilità di passaggio sono ridotte al minimo, anche perché da domani dovrebbe arrivare ancora neve e martedì le previsioni sono pessime.

Predefinito

Nota di demerito per le traduzioni delle interviste al Processo alla tappa. Purtroppo molti dettagli vengono tralasciati e il significato leggermente travisato.

Predefinito

Bella la tappa che è arrivata sopra Ceresole Reale: è da tempo che non faccio la strada del Colle del Nivolet che sale dal Piemonte e passa da Locana (da dove tanti anni fa partiva una bidonvia che portava sui campi da sci), e vorrei tornarci... so che la sua apertura alle macchine è limitata... chissà come fanno quest'anno con la neve che non si è ancora sciolta... all'arrivo al lago, a circa 2.200m slm, la situazione appariva già abbastanza complicata, e ci sono altri 400m di dislivello da fare.

Predefinito

2 giorni(ieri e oggi)di bel ciclismo sulle strade del giro.Movistar in gran spolvero e Landa è un gran bel scalatore,peccato che negli ultimi 2 anni sia stato fermato da diversi incidenti non procurati da lui

Predefinito

Sarà perchè seguo poco ma non ci sto capendo niente di questo Giro...Quel che soprattutto non capisco è perchè in rai si esaltino per delle tappe in realtà incolori. Mah.

Predefinito

esaltarsi dopo aver pagato i diritti televisivi, credo faccia parte del contratto

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri