Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 94

Discussione: Rastrelliera freeride - sci alpinismo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da A.D.V. Vedi messaggio
    sì che ero io *****, dovevi fermarmi!! a questo serve sto forum, siam mica qui per altro

ho dato una mano in salita a un ragazzo che era in difficoltà con le pelli e lui aveva un kendo, però era montato dyna (o basculante non ricordo) quindi non potevi essere tu.
    Pensavo fossimo qui principalmente a discuter di cose che manco capiamo e tendenzialmente superflue in realtà! ahaha
    Mea culpa, prossima volta non mancherò!
    Sicuramente non io. Unici segni distintivi: capelli troppo lunghi e una vistosa toppa a forma di tigre su uno zaino decisamente arancione.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maremonti Vedi messaggio
    Pensavo fossimo qui principalmente a discuter di cose che manco capiamo e tendenzialmente superflue in realtà! ahaha
    Mea culpa, prossima volta non mancherò!
    Sicuramente non io. Unici segni distintivi: capelli troppo lunghi e una vistosa toppa a forma di tigre su uno zaino decisamente arancione.

no quel genere di roba la trovi nella discussione sulle valanghe in sezione "GENERALI", lì son tutti studiati

bon dai allora se ripassi porta solo il set tele così mi invogli a riprendere.

3. Lo skifoso A.D.V. ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

sti giorni che son tornato ad usarli dopo anni mi sembrava di esser sui trampoli...

ho spostato quello del "boss des bosses" nel bagno e ho liberato la colonna per farela sezione KOL...anche quest'anno farò razzia di poster e t shirt
    A breve ufficializziamo la data

6. Skife per Jms-1:

Predefinito

no quel genere di roba la trovi nella discussione sulle valanghe in sezione "GENERALI", lì son tutti studiati

bon dai allora se ripassi porta solo il set tele così mi invogli a riprendere.

ahahhahah vero!
    Will do, anche se mi ci vorrà tempo prima di metter le punte fuori dalla pista ancora.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maremonti Vedi messaggio
    Spendi anche due parole, che dalla foto non si capisce una mazza, anche se si intuiscono delle belle cose!
    hai ragione! riparo:

prima fila da dx (dall'alto..):

K2 244 montati Targa - moglie che inizia a telemark
    Blizzard Black Pearl montati Vice - moglie che progredisce a telemark
    Kastle FX 74 montato Freedom - mio per pista quando non nevica
    Kastle LX 85 montato Freeride - mio per la pista quando nevica/primavera
    Tavola generica di mio frate
    Rossi Super 7 montati Outlaw X - miei per fuoripisteggiare

In secondo piano:

Stockli Lasercross Pro montati alpini - mio babbo
    Kastle MX 88 - miei smontati
    Stockli snake montati Targa - miei quando ero giovane e sciavo 75 mm
    PM Gear BRO model montato dyna st - quando ero giovanissimo e ancora sciavo alpino
    Stockli Snake montati alpini - mia sorella

Non mostrati in foto:

Scotty BOB Headrush montati Targa - miei da Museo
    Lib Tech NAS Freeride smontati - miei ma non mi ci sono mai trovato a tele col Magnetraction..

9. Lo skifoso franceski ha 3 Skife:

Predefinito

Vogliamo un primo piano degli scottybob!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nkg83 Vedi messaggio
    Vogliamo un primo piano degli scottybob!!!
    vecchia foto di repertorio

12. Lo skifoso franceski ha 2 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Partecipo anche io..

Ad inizio novembre, le mie intenzioni eran quelle di fare un set da salita..o comunque con attacchi con i pin.. partivo da Line Mr pollard Opus montati Tour ed un paio di Blossom Flere da pista.... avevo gia rivenduto dei vecchi K2 Hardside montati Baron ( soprattutto perché con questi mi ero rotto il LCA) senza nessun motivo vero attribuibile agli sci, fatto una curva solo di ginocchio senza neanche cadere ...🙄🙄🙄

Ma le circostanze ci portano a variare le nostre strade

Appena Preso gli scarponi, dei k2 Pinnacle 130 pro...con il quali mi son trovato da subito molto bene...la notte stessa, a causa di una strana insonnia, ho cercato su Subito delle inserzioni e non ho saputo resistere, regalandomi un paio
    di VÖlkl Kuro primo modello ed usato gia 5 volte con gran soddisfazione

E poi settimana scorsa, son stato attirato da un altro must..... i LINE PESCADO BIANCHI CON KING PIN.. ed ho ceduto...non ho saputo resistere...😋😋😋😋😋

Adesso sono molto sbilanciato verso oversize...

Kuro 132.......Pescado 125......Mr Pollard Opus 118.....?????????????????????🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔 e Blossom Flere 66......

Le serigrefie dei LINE...non hanno eguali, in my opinion...

Predefinito

Visto che questo 3d ha ripreso vita, come faccio a resistere?
    Ecco il mio contributo, magari non troppo originale né "altolocato", ma cassso se sono efficaci...

Il tutto contaminato di pista...ma tanto sono almeno 3 anni che non li uso neanche per farci un giretto, nonostante la siccità

Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	quiverz.jpg
Visite:	27
Dimensione:	147.8 KB
ID:	72321  

16. Lo skifoso Bizz ha 7 Skife:

Predefinito

Aggiungo una fotina..... forse la più importante....

Il lato B degli sci da freeride...........fondamentale per esser riconosciuto in foto durante i “cappottoni” di testa nella neve in powder.....o forse maggiori in crosta🤣🤣🤣🤣🤣
    Ultima modifica di maxxxce; 19-02-2020 alle 01:17 AM.

18. Skife per maxxxce:

Predefinito

Dovuto aggiornamento quiver dopo l'aggiunta di un Kendo montato AXL e Anima.

Il primo è perché avevo il tarlo del telemark da un po' e, come immaginavo, mi è piaciuto da matti. L'ho utilizzato per tutte le giornate in pista di quest'anno, che fosse con famiglia, morosa o per allenar la gamba qualche ora. Mi piacerebbe iniziare a usarlo fuori, una volta che la tecnica lo permetterà. Tutto preso usato per spendere meno possibile senza comprare proprio del marciume.

Anima 182 arrivato settimana scorsa. Preso rigorosamente usato, già montato ATK.
    Volevo uno sci meno impegnativo e più divertente dell'Annex 118, che è una bomba ovunque ma che preferisce viaggiare e che richiede un certo input nello stretto. L'Anima viaggia quasi altrettanto, ma è decisamente più gestibile nello stretto e molto più guidabile di finezza anziché di forza. L'ho usato per solo una giornata sul Sella settimana scorsa, e posso dire di aver trovato esattamente quello che cercavo. Mi ha veramente sorpreso la facilità con cui si faceva girare nei canali, pur permettendo qualsiasi velocità in campo aperto. Devo solo abituarmi al montaggio più centrale, che richiede qualche aggiustamento dove la pendenza è minore per non far infossare le punte in tanta neve. Nelle gobbe da post nevicata in pista sono stati veramente uno spasso, e si difendevano anche nei rari tratti lisci, pur avendo bisogno di una ripassata alle lamine.
    Condizioni neve permettendo, saranno pellati decisamente più spesso dei K2, pesando mezzo kilo in meno per piede.

Resta da capire se vendere il K2 o se montarlo fisso per le giornate in cui ho voglia di farmi male.
    Se qualcuno lo volesse batta un colpo!

Ultima modifica di maremonti; 11-03-2020 alle 04:44 PM.

20. Lo skifoso maremonti ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Questa una piccola parte della nostra rastrelliera di casa.
    Ne mancano parecchi che sono sparsi qua e là, primo tra tutti l’Ak Rocket primissima edizione montat9 con Diamir Freeride prima edizione. Quello sta appeso ad una parete insieme ai classici sci in legno epoca Colò...

semmai volessi vendere gli slasher di quell'epica svendita su conrad potrei essere interessato. Gran sci

23. Lo skifoso matteo_698 ha 4 Skife:

25. Lo skifoso A.D.V. ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matteo_698 Vedi messaggio
    Certo che alcuni di voi esagerano

Pochi ma buoni
    Effettivamente con questi due potrei essere a posto anche io per la stragrande maggioranza delle giornate, anche se apporterei netti cambiamenti agli attacchi.

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri