Skipass Dolomiti 2019/2020

e con pochi cm di neve almeno fino a fine marzoHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

ma le Dolomiti non hanno prezzo, Cervinia si:D:D:D:D
 
Quanto é l’aumento del giornaliero rispetto a questa stagione ? ? ?

:PAAU:PAAU Pauroso !! Aumento pazzesco! È aumentato di 1€...HIHIHIHIHIHI Aumento 1,6393442623 % . Ma come si fa?:shock:

Ma poi chi è che fa il giornaliero del DSS, a parte quelli che vengono un giorno per fare il Giro dei 4 Passi? Quanti saranno? Boh ! :KEV
 
come sempre sono aumentati tutte le categorie
dal giornaliero agli stagionali...

comunque per quello offrono lo stagionale ds penso sia il migliore in italia per qualità/prezzo.
 
come sempre sono aumentati tutte le categorie
dal giornaliero agli stagionali...

comunque per quello offrono lo stagionale ds penso sia il migliore in italia per qualità/prezzo.

Diciamo semplicemente per qualitá - punto. Soprattutto per chi risiede in loco o cmq vicino al TAA.
 
Il 6 giorni (che penso sia lo skipass più venduto di chi fa le settimane bianche) è aumentato di più di 1€ al giorno rispetto all'anno precedente ...
 
toh... la solita discussione che esce ogni santissimo anno!!
ma siamo un po in anticipo o mi sbaglio??? HIHIHIHIHIHI

Comunque, se a domanda corrisponde sempre un'offerta e la stagione la chiudono sempre col + davanti,
hanno ragione loro!!

:MUCCA
 
Mi pare di averlo pagato così lo scorso anno, sicuro che sia il prezzo di quest'anno?

Comunque lo stagionale DS continua ad essere relativamente a buon mercato, rispetto almeno al costo del giornaliero.
Però se per una volta, così per farci contenti, non lo aumentassero non sarebbe una brutta mossa.
Autostrade a parte (ma quella è un'altra storia) non è che aumenta tutto tutti gli anni per forza, no?
 
toh... la solita discussione che esce ogni santissimo anno!!
ma siamo un po in anticipo o mi sbaglio??? HIHIHIHIHIHI

Comunque, se a domanda corrisponde sempre un'offerta e la stagione la chiudono sempre col + davanti,
hanno ragione loro!!

:MUCCA

Avranno anche "ragione" come tu dici, ma io come consumatore posso sempre mugugnare, anche perché in BelPaese tasso di inflazione é prossimissimo allo zero.

Inoltre, personalissimamente, pago tutta quella quella pizza & fichi giusto per variare tra Drei Zinnen e KronPlatz. E non ditemi di andare altrove... A meno che trattasi di Civetta, ovviamente. HIHIHI
 
Top