WLF - cabinovia misteriosa

testataecassa

Grande Galaxie addict
il comprensorio lo indovinate facile, ma esattamente in quale punto mi trovavo lo scorso anno in questa cabinovia?

242512-img20170106123851.jpg
 
A prima vista avrei subito detto Val Thorens cabinovia che porta a Pointe De La Masse ma poi ripensandoci non ne sono sicuro, il paese è simile ma diverso.. Anche il monte dietro lato Les Menuires è più "piatto" rispetto a questo..
 
Ma tu sei pazzo ad aiutare così tanto. Ti ho già consigliato di non avere fretta per gli indovinelli; la pazienza ripaga, e assai bene!

Sciopererò pure questa volta, ma ti assicuro che se non aiutavi ad allargare la prospettiva ci avrei messo un bel po' per trovare la giusta ubicazione di quella cabina!
 
Che poi son pollo perchè le due cabinovie Masse 1 e 2 partono da Les Menuires non da Val Thorens.. Bello che avevo pure preso casa alla partenza della Masse 1 tre capodanni fa HIHIHI
 
come scritto all'inizio, mi aspettavo un riconoscimento immediato del comprensorio, un po' più difficile proseguire
ora però (a parte Edo cui umilmente ri-porgo le mie scuse, e ora aprirò un wlf senza aiuti, che ahimè è sindaco onorario in tutti i luoghi dove scio)
 
Non è magari una cabina dell'ex Telemix Pionniers? Mi pareva d'aver letto che le,cabine "storiche" fossero state scartate.
 
Qui sono di casa … cabina Gangloff … la Masseria sullo sfondo … funitel Peclet … Val Tho !

- - - Updated - - -

Ho scritto masseria ma l iPad fa cosa vuole 😂😂… la Masse sullo sfondo

- - - Updated - - -

Però ho sbagliato … ho visto adesso la seconda foto 😭😭
 
Top