Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: WLF - finto vintage

Predefinito WLF - finto vintage

no no, non è una foto di mio nonno, ma solamente Google photos che l'ha resa antica, ma devo dire che ben si presta

sapreste indovinare il nome della pista?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Come osa Lei a mettere in dubbio le mie ineffabili capacità risolutorie, o' malfidente concittadino?

https://www.skiforum.it/skiforum/upl...1009-image.jpg

(Fotografia gentilmente presa dal forum perché non ne ho trovata nessuna delle mie che ritragga più o meno quello scorcio).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Come osa Lei a mettere in dubbio le mie ineffabili capacità risolutorie, o' malfidente concittadino?

https://www.skiforum.it/skiforum/upl...1009-image.jpg

(Fotografia gentilmente presa dal forum perché non ne ho trovata nessuna delle mie che ritragga più o meno quello scorcio).

in questo specifico indovinello, sapevo che ci potesse stupire (anche se onestamente speravo di farle fare un po' più fatica), mentre era in quello precedente che invece credevo di metterla in difficoltà (e magari perché no, anche in quello seguente)

là vedremo più avanti quando gli altri daranno risoluzione

anche qui grazie di lasciare giocare anche i meno esperti della zona

ora certo sarà più facile fare un reverse engineering del suo suggerimento, e risalire al nome della pista...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

^ Anch'io avrei detto a colpo sicuro Sportinia/Salice d'Ulzio (o aree finitime). La pista non saprei come individuarla.

Predefinito

se dite sauze d'oulx, la pista la dico io: è la pista 11 che da sportinia scende in paese e che in effetti assomiglia molto in quanto a vegetazione e forma.

però la montagna davanti non quadra. a sauze ci sarebbe il seguret, montagna simil dolomitica,

mentre qui la montagna di fronte è completamente diversa... Edo ha mostrato un'altra inquadratura del soggetto...

- - - Updated - - -

però strano che vi arrendete così...
    Ultima modifica di testataecassa; 07-05-2019 alle 11:36 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    ^ Anch'io avrei detto a colpo sicuro Sportinia/Salice d'Ulzio (o aree finitime). La pista non saprei come individuarla.
    Tra l'altro Lei mi delude assai: nell'immagine da me menzionata si vede una seggiovia... che non può certamente trovarsi a Sauze d'Oulx...

Predefinito

Tra l'altro Lei mi delude assai: nell'immagine da me menzionata si vede una seggiovia... che non può certamente trovarsi a Sauze d'Oulx...
    conoscendo Brasso non escludo però che possa comprarla per riposizionarcela

in effetti l'aiuto di Edo non è stato sfruttato a pieno

Predefinito

Lei mi delude assai
    ... ma io non conosco (ancora) la zona.

Predefinito

non conoscere la zona non aiuta, ma forse vi state concentrando sui particolari sbagliati, visto che oramai ci sono tutti gli indizi per una caccia al tesoro definitiva e semplice. dopodiché, trovata la soluzione sarà d'obbligo una visita a questo punto

Larice, Sauze è certamente esclusa come è stato scritto. peraltro la pista 29, una delle mie preferite di Sauze, è credo la più stretta dell'intera via lattea, quindi non sarebbe potuta essere. la 11 sì poteva come forma e larghezza, ma come detto le montagne dietro sono completamente diverse

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    ... ma io non conosco (ancora) la zona.
    Questo non ha nessuna importanza. Da Lei non è a mio avviso tollerabile questa mancanza d'attenzione ai dettagli!

18. Skife per Edo:

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri