WLF - finto vintage

testataecassa

Grande Galaxie addict
no no, non è una foto di mio nonno, ma solamente Google photos che l'ha resa antica, ma devo dire che ben si presta

sapreste indovinare il nome della pista?

242508-img20180407110454-effects-1.jpg
 
Come osa Lei a mettere in dubbio le mie ineffabili capacità risolutorie, o' malfidente concittadino?

https://www.skiforum.it/skiforum/upload/resort/121009-image.jpg

(Fotografia gentilmente presa dal forum perché non ne ho trovata nessuna delle mie che ritragga più o meno quello scorcio).

HIHIHI

in questo specifico indovinello, sapevo che ci potesse stupire (anche se onestamente speravo di farle fare un po' più fatica), mentre era in quello precedente che invece credevo di metterla in difficoltà (e magari perché no, anche in quello seguente)

là vedremo più avanti quando gli altri daranno risoluzione

anche qui grazie di lasciare giocare anche i meno esperti della zona :D

ora certo sarà più facile fare un reverse engineering del suo suggerimento, e risalire al nome della pista...
 

.

^ Anch'io avrei detto a colpo sicuro Sportinia/Salice d'Ulzio (o aree finitime). La pista non saprei come individuarla.
 
se dite sauze d'oulx, la pista la dico io: è la pista 11 che da sportinia scende in paese e che in effetti assomiglia molto in quanto a vegetazione e forma.

però la montagna davanti non quadra. a sauze ci sarebbe il seguret, montagna simil dolomitica,

seguret.jpg



mentre qui la montagna di fronte è completamente diversa... Edo ha mostrato un'altra inquadratura del soggetto...

- - - Updated - - -

però strano che vi arrendete così... HIHIHI
 
Ultima modifica:
^ Anch'io avrei detto a colpo sicuro Sportinia/Salice d'Ulzio (o aree finitime). La pista non saprei come individuarla.
Tra l'altro Lei mi delude assai: nell'immagine da me menzionata si vede una seggiovia... che non può certamente trovarsi a Sauze d'Oulx...:checepossofa:
 
Tra l'altro Lei mi delude assai: nell'immagine da me menzionata si vede una seggiovia... che non può certamente trovarsi a Sauze d'Oulx...:checepossofa:

conoscendo Brasso non escludo però che possa comprarla per riposizionarcela HIHIHI

in effetti l'aiuto di Edo non è stato sfruttato a pieno
 
non conoscere la zona non aiuta, ma forse vi state concentrando sui particolari sbagliati, visto che oramai ci sono tutti gli indizi per una caccia al tesoro definitiva e semplice. dopodiché, trovata la soluzione sarà d'obbligo una visita a questo punto

Larice, Sauze è certamente esclusa come è stato scritto. peraltro la pista 29, una delle mie preferite di Sauze, è credo la più stretta dell'intera via lattea, quindi non sarebbe potuta essere. la 11 sì poteva come forma e larghezza, ma come detto le montagne dietro sono completamente diverse
 
Top