COOL ATTACK: Freecarve Generation Monoski

A parte che non mi piacciono nè la musica nè i monosci... quale sarebbe la differenza rispetto ai "vecchi" monosci?
 
No dai, è il peggior modo di scivolare sulla neve che ci sia... però resta il più Figo!!! Datene uno a Glen
 
A parte che non mi piacciono nè la musica nè i monosci... quale sarebbe la differenza rispetto ai "vecchi" monosci?

Per cominciare mi dispiace, ho dimenticato di presentarmi: sono Frédéric, dalla Francia.

La differenza rispetto ai vecchi monaci è che si incidono. Esattamente la stessa differenza tra gli sci vecchi e quelli parabolici.

E come ho avuto un problema su YouTube ho messo il link per il video.

Se hai amici che giocano a monoski, mostrali. In Francia le miniere sono molto popolari.

Buon giro a tutti, sci, monoski o snowboard è sempre divertente!

https://www.youtube.com/watch?v=4msnSxh8liM&feature=youtu.be
 
Per cominciare mi dispiace, ho dimenticato di presentarmi: sono Frédéric, dalla Francia.

La differenza rispetto ai vecchi monosci è che essi incidono. Esattamente la stessa differenza tra gli sci vecchi e quelli parabolici.

E come ho avuto un problema su YouTube ho messo il link per il video.

Se hai amici che giocano a monoski, mostrali. In Francia le miniere sono molto popolari.

Buon giro a tutti, sci, monoski o snowboard è sempre divertente!

https://www.youtube.com/watch?v=4msnSxh8liM&feature=youtu.be

Ho cambiato nel "quote" la parola "monaci" con la parola "monosci"... ma non riesco a intuire una sostituzione per la parola "miniera".

P.s.: quando ho scritto che non mi piacciono i monosci intendevo che non mi piacerebbe l'idea di provarli, ma se vedo immagini di fuoripista percorsi da gente brava, mi appassionano cosi' come quelle di sci e snow. Non conosco nessuno che possa usare, anche solo per prova, un monosci.
 

.

Questo un caso in cui sarebbe stato, per tutti, più comprensibile usare la lingua straniera originale che google traduttore.
Non si capisce una maxzxxz...:D
 
Top