Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: COOL ATTACK: Freecarve Generation Monoski

Predefinito COOL ATTACK: Freecarve Generation Monoski

Ciao a tutti i monoskier d'italia

Vi presento il mio nuovo marchio di monosk COOL ATTACCO.
    Sono schede molto potenti, ma molto semplici e divertenti.
    Ecco la presentazione del video, monosci saranno in vendita il prossimo anno.

Lunga vita al monosci !!!

https://www.youtube.com/watch?v=5lts...ature=youtu.be

2. Skife per a3fvideo:

Predefinito

A parte che non mi piacciono nè la musica nè i monosci... quale sarebbe la differenza rispetto ai "vecchi" monosci?

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

No dai, è il peggior modo di scivolare sulla neve che ci sia... però resta il più Figo!!! Datene uno a Glen

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    A parte che non mi piacciono nè la musica nè i monosci... quale sarebbe la differenza rispetto ai "vecchi" monosci?
    Per cominciare mi dispiace, ho dimenticato di presentarmi: sono Frédéric, dalla Francia.

La differenza rispetto ai vecchi monaci è che si incidono. Esattamente la stessa differenza tra gli sci vecchi e quelli parabolici.

E come ho avuto un problema su YouTube ho messo il link per il video.

Se hai amici che giocano a monoski, mostrali. In Francia le miniere sono molto popolari.

Buon giro a tutti, sci, monoski o snowboard è sempre divertente!

https://www.youtube.com/watch?v=4msn...ature=youtu.be

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da a3fvideo Vedi messaggio
    Per cominciare mi dispiace, ho dimenticato di presentarmi: sono Frédéric, dalla Francia.

La differenza rispetto ai vecchi monosci è che essi incidono. Esattamente la stessa differenza tra gli sci vecchi e quelli parabolici.

E come ho avuto un problema su YouTube ho messo il link per il video.

Se hai amici che giocano a monoski, mostrali. In Francia le miniere sono molto popolari.

Buon giro a tutti, sci, monoski o snowboard è sempre divertente!

https://www.youtube.com/watch?v=4msn...ature=youtu.be
    Ho cambiato nel "quote" la parola "monaci" con la parola "monosci"... ma non riesco a intuire una sostituzione per la parola "miniera".

P.s.: quando ho scritto che non mi piacciono i monosci intendevo che non mi piacerebbe l'idea di provarli, ma se vedo immagini di fuoripista percorsi da gente brava, mi appassionano cosi' come quelle di sci e snow. Non conosco nessuno che possa usare, anche solo per prova, un monosci.

Predefinito

Questo un caso in cui sarebbe stato, per tutti, più comprensibile usare la lingua straniera originale che google traduttore.
    Non si capisce una maxzxxz...

Segnalibri

Segnalibri