WLF freschino facilotto

Epaps

Well-known member
Dov'ero?

242369-p2152110.jpg
 
In Canada naturalmente, ma senza ulteriori indizi mi sa che questa resterà la risposta più precisa che ti si possa fornire ... :think:
 
Ultima modifica:
Visto che era facile. Sulle montagne pure invece, si fatica molto di più

Effettivamente sono stato un po' sconfortato pensando al fatto che, se non sbaglio, c'è ancora aperto un tuo vecchio indovinello canadese di più o meno un anno fa che non è mai stato risolto...:think:

Poi tra l'altro, se la fotografia è davvero recente ci si poteva avvicinare visto che la zona è innevata. Tuttavia io continuo a ritenerlo non così semplice e non ho capito come abbia fatto Crespeina a rispondere correttamente così in fretta!
 
Effettivamente sono stato un po' sconfortato pensando al fatto che, se non sbaglio, c'è ancora aperto un tuo vecchio indovinello canadese di più o meno un anno fa che non è mai stato risolto...:think:

Poi tra l'altro, se la fotografia è davvero recente ci si poteva avvicinare visto che la zona è innevata. Tuttavia io continuo a ritenerlo non così semplice e non ho capito come abbia fatto Crespeina a rispondere correttamente così in fretta!

Di WLF canadesi non mi sembra ne abbia di irrisolti, però uno alpino sicuramente sì. Dove ci sono manufatti umani noto che è sempre più semplice o inspiegabilmente interessante, almeno per me, rispetto a pure montagne.

Questo secondo me era facile perché c'è una bandiera canadese e analizzando si vede che sulla sinistra c'è un lago ghiacciato. Da qui Yellowknife, che è una meta abbastanza classica, ricercando in rete, per le cose da inverno tipico canadese

- - - Updated - - -

eri sulla collinetta del Bush Pilot Monument?

Ci sei stata o hai solo ricercato su google?
 
ciao, no, non sono stata! sì ci sono arrivata cercando. [emoji41]

perchè non ci racconti qualcosina in più su questo angolo così remoto? (per noi) :)

ad es. nella foto si vede anche la strada sul ghiaccio che collega Yellowknife e Detah...
 
Top