WLF - pista e impianto

testataecassa

Grande Galaxie addict
oramai resta poco da sciare (anche se sto progettando la stagione estiva) e molto da sognare

questa foto di repertorio spero vi porti un po' di ricordi invernali

provate a indovinare pista e impianto?

242345-img20180127103358.jpg
 
Ma io questa volta ho deciso di fare l'introverso per permettere anche agli altri di divertirsi...HIHIHI

- - - Updated - - -

In ogni caso ti consiglio di aspettare la venuta dell'Eccellenza: a volte ci mette un po' ma poi quando si attiva non lo può fermare nessuno!:D
 

.

eh caro mio, io lì scio...

che poi, tuo giardino: avendo sciato in ventordici mila posti, è difficile coglierti impreparato, ma contavo in un tuo momento di confusione...

speriamo almeno di fare soffrire gli altri
 
Ho una casa molto grande...HIHIHI

Scherzo: in realtà con la risoluzione degli indovinelli, a meno di qualche colpo di fortuna sono piuttosto scarso.. Essendo che sulle Alpi ci sono così tanti impianti e che tanti di loro si somigliano, rilancio ancora una volta l'idea che i miei indovinelli esotici che a prima vista sembrano impossibili, in realtà possono essere più facili di quelli delle montagne di casa...

Ciò che ho scritto potrebbe essere vero; c'è anche da dire che io, per ovviare a ciò cerco di rendere perlomeno la vita un po' più complicata alle nostre eccellenze del forum, spesso con qualche inquadratura non proprio immediata. Ma le eccellenze mi ringraziano per questo; anzi, se così non facessi si offenderebbero!HIHIHI

Ed è proprio questo il loro plusvalore: riuscire a tirar fuori indizi ed ipotesi da dettagli che spesso non esistono nemmeno perché io li ho tagliati fuori prima di pubblicare la fotografia!HIHIHI
 
Ci provo …seggiovia nuova nube a Sestriere ...e pista 61.

Indovinato o sono completamente fuori strada ?
 
Posso rettificare …tengo buona la pista l’ho fatta troppe volte perché non sia quella …ho sbagliato l impianto pensandoci… però in gioventù non c’era 😃😃 …l impianto é Chisonetto Banchetta …ci ho preso …ditemi di sì 👌

- - - Updated - - -

A meno che non sia la Pré Charé parte bassa a Montgenevre presa da un angolazione diversa … perché la pista in questione è blu e dalla foto non si direbbe
 
Top