La stagione del Terios

Terios2

Well-known member
Si, è lungo: quasi 8 minuti[emoji849]
Del resto nessuno è obbligato a guardarlo e poi è il riassunto di una stagione di oltre 4 mesi di sci (ancora poco![emoji12])

Una stagione di luci e ombre.
Ombre perché è stato un inverno con pochissima neve in Vialattea e dintorni. Luci perché comunque in Vialattea siamo riusciti a sciare molto bene su buone piste e anche in fuoripista a fine stagione.
In mezzo, ci siamo appassionati allo scialpinismo consapevole grazie al corso base voluto dal CAI di Sauze d’Oulx.

Siamo andati in 3V per un misto di impianti e pelli sul ghiacciaio del Gebroulaz con una fantastica discesa avendo il Monte Bianco stampato in fronte a noi: una soddisfazione immensa! (Già fatto report)

Nelle ultime foto e video vedrete un intervento di elisoccorso: purtroppo il nostro fratello Davide ha pensato bene di rompersi tibia e perone su una stradina di collegamento in piano nell’ultimo giorno della stagione dopo aver sciato di tutto e di più...
Forza Davide: finiamo questa puntata con te e con te inizieremo la prossima!

PS Molti dei personaggi che compaiono in queste immagini sono skifosi conosciuti grazie a Skiforum: sono diventati amici e fratelli di sci e ci si vede anche oltre la neve.

https://youtu.be/Nq268JpblUY
 
Ottimo,e complimenti per la tua stagione sciistica
Una curiosità.I Greta van Fleet li conosci o ti sono stati consigliati?
 
Bel video. Complimenti ! E chissà che un giorno non ci si possa conoscere di persona...!
Tanti auguri di pronta guarigione a Davide.
 
Ottimo,e complimenti per la tua stagione sciistica
Una curiosità.I Greta van Fleet li conosci o ti sono stati consigliati?

Grazie! I Greta li conosco sin da loro primo album grazie a radio Virgin.
Volevo anche andare al loro concerto, poi mi son guardato le rughe allo specchio e ho deciso non fosse il caso[emoji1787]
Saranno anche replicanti dei Led, ma trovo siano bravissimi e la loro musica mi rende felice!
 
Bel video. Complimenti ! E chissà che un giorno non ci si possa conoscere di persona...!
Tanti auguri di pronta guarigione a Davide.

Volentierissimo! La mia macchina ormai esce dal garage da sola il venerdì sera e mi molla a Torino se non salto su al volo[emoji38] Quindi: quando sei su fammi un segnale e si combina!
 

.

stesso infortunio della figlia di amici a metà marzo.. cammina già..

forza che ad agosto sei già buono per andare in girula !!!
 
Grazie! I Greta li conosco sin da loro primo album grazie a radio Virgin.
Volevo anche andare al loro concerto, poi mi son guardato le rughe allo specchio e ho deciso non fosse il caso[emoji1787]
Saranno anche replicanti dei Led, ma trovo siano bravissimi e la loro musica mi rende felice!


Anche io ho conosciuto i Greta tramite radio Virgin
Le rughe?Cosa sono?
Vero,sono una copia dei Led Zeppelin,e anche io quando li ascolto mi sento meglio.

Ciao
 
Top