Rifugio per dormire dolomiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcosiena

New member
Buongiorno a tutti.
Questa potrà sembrare una domanda un po’ particolare e contro il vero senso del rifugio e del dormire in quota... Con mia moglie siamo appassionati di montagna, generalmente andiamo in estate con i figli (ancora piccoli) e abbiamo girato un po’ tra Dolomiti e Tirolo. Quest’anno per una ricorrenza particolare nostra avevamo voglia di passare tre giorni da soli senza figli a fare trekking dormendo in quota in rifugi. Vista l’occasione particolare cercavamo dei rifugi particolarmente comodi dal punto di vista dell’accoglienza, insomma, non volevamo dormire in camerata e cercavamo un ambiente piuttosto confortevole e non spartano. Mi hanno parlato molto bene da questo punto di vista del Pralongiá, sopra Corvara, ma è una zona che conosco e vorrei provare altro.
Qualcuno sa consigliarmi altri rifugi simili ben inseriti in percorsi escursionistici dove poter dormire con un minimo di “lusso”, e intendete bene cosa voglio dire per lusso, in camere matrimoniali con bagno e doccia in camera?

Grazie
 
Questa è la sezione giusta, ma ti ho già risposto dall’altra parte. :D Fai unire le due discussioni, è meglio per te e per tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top