Wlf 64 - wlf al tramonto

Edo

???
Bene,

242019-wlf-al-tramonto.jpg


Dove siamo?
 
^
Bentornato ingegnere. È un piacere riaverla tra noi; non mi pare tuttavia che siano attese ulteriori fotocronache per questa stagione...:think:



:think:

- - - Updated - - -



Mi tocca in ogni caso smentire questa ipotesi.


come non sono previste ulteriori fotocronache? ora che li hai abituati bene ti tocca dissetarli continuamente con foto e servizi...:TTTT
 
in effetti Edo potresti lanciare una campagna di crowdfunding qui sul forum per finanziare nuovi viaggi. considerata la sete di reportage che c'è, ci sarebbe una bacino da cui attingere :CICCIO
 
Visto il periodo dell'anno sono sicuro che missouri sarà il primo degli sponsor.

Non esagerate però con le donazioni ché altrimenti partirò per l'altro emisfero senza soddisfare la sua voglia di polvere primaverile.HIHIHI
 
Se qualcuno ha voglia di vederci un po' più chiaro ....

242066-242019-wlf-al-tramonto-1.jpg



PS questa è come quella di Cipro ... bello scherzetto anche quela vòta ....
 
PS questa è come quella di Cipro ... bello scherzetto anche quela vòta ....

Ripeto, come feci in quell'occasione, che non c'è stata nessuna manipolazione dell'immagine da parte mia bensì la fotografia l'ho postata così com'è stata scattata.

- - - Updated - - -

Se qualcuno ha voglia di vederci un po' più chiaro ....

Comunque La informo che già ci aveva pensato il sottoscritto a schiarirla per vederne l'effetto che faceva, e costui non aveva notato alcunché di compromettente o di rivelatorio...

- - - Updated - - -

Pescocostanzo di sicuro.

Sono costretto ad informarti che questa risposta non è quella corretta...:checepossofa:

- - - Updated - - -

La butto lì.....Jura francese?

Nemmeno questa, ahinoi.
 
Sì, ma abbiamo un buco di due giorni tra Jasna e Bukovel e di ben tre giorni tra Bukovel e Zakopane.
Non li avrà passati tutti in viaggio ....

Lei non ha assolutamente letto con sufficiente attenzione le fotocronache!

Mi pare evidente che esse raccontino istante per istante anche i momenti trascorsi lontano dalle piste da sci. Momenti nei quali sono inclusi, come ho scritto, spostamenti che richiedono un po' di tempo perché effettuati su strade disagevoli così come momenti nei quale la mia salute era un po' compromessa, fattore che escluderebbe già di per sé ipotetiche sciate in altre località.:checepossofa:
 
Top